Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian: gli script per la quarta stagione sono già pronti

The Mandalorian: gli script per la quarta stagione sono già pronti thumbnail

Lo showrunner di The Mandalorian Jon Favreau ha recentemente rivelato che gli script per la stagione 4 sono pronti.

Jon Favreau ha confermato che le sceneggiature per la quarta stagione dello show Disney+ Star Wars sono state tutte realizzate in un’intervista con BFMTV. “Stagione 4? Sì, l’ho già scritta“, ha detto. “Dobbiamo sapere come racconteremo la storia, quindi l’avevamo pianificata, [il produttore esecutivo] Dave [Filoni] e io, e poi lentamente ha corretto ogni episodio. Quindi lo stavo scrivendo durante la post-produzione [della terza stagione di The Mandalorian] perché tutto deve sembrare una continuazione, una storia completa”.

Jon Favreau ha continuato dicendo che preparare la quarta stagione di The Mandalorian con tanto anticipo lo ha anche aiutato a coordinare la continuità con altre serie di Star Wars, tra cui Ahsoka e Star Wars: Skeleton Crew. Presumibilmente rende la vita più facile anche per il cast, in quanto dà loro più tempo per avvolgere la testa attorno al dialogo denso di gergo fantascientifico di The Mandalorian. La star Amy Sedaris si è aperta sull’aspetto della produzione in una recente intervista, ammettendo che raramente capisce le battute scritte per il suo personaggio, Peli Motto. Sedaris ha aggiunto che questo rende la memorizzazione dei suoi dialoghi una sfida, nonostante gli sforzi di Favreau e Filoni per istruirla.

La terza stagione uscirà il 1° Marzo

Sedaris non è nemmeno l’unico membro del cast di The Mandalorian a trovare difficile girare lo show di Star Wars. L’attrice di Bo-Katan Kryze, Katee Sackoff, ha recentemente rivelato che le riprese sui disorientanti set di pareti video a LED spesso la lasciano con il mal di stomaco. “Essere in piedi sulla Razor Crest [astronave] e avere la nausea, ti viene il mal di mare, è un’esperienza così strana perché sei letteralmente lì“, ha detto Sackoff. La star ha anche notato che ha riportato diversi lividi durante l’esecuzione di alcune delle sue acrobazie in The Mandalorian Stagione 3, tuttavia, questo non l’ha infastidita poiché le piace il lato fisico delle riprese. Le stagioni 1 e 2 di Mandalorian sono attualmente in streaming su Disney+. La terza stagione debutterà sulla piattaforma il 1° marzo 2023.

Offerta
Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Holding Grogu (The Child, Baby Yoda) - (Grogu (The Child, Baby Yoda), Baby Yoda) - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version