La piattaforma streaming Disney+, in occasione del panel di Star Wars in programma nel corso della nottata italiana al D-23 Expo di Anaheim, ha diffuso il primo poster di The Mandalorian. La serie, che debutterà il 12 novembre su Disney+, vedrà protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Werner Herzog, Taika Waititi, Nick Nolte, Dominic Pace, Omid Abtahi e Carl Weathers.
The Mandalorian: la sinossi
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si ambienta dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo i travagli di un pistolero solitario nei posti più remoti della galassia lontani dall’autorità della Nuova Repubblica”.
Composta da 8 episodi, la serie dedicata a The Mandalorian vede Jon Favreau come showrunner. I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Intanto il regista Jon Favreau, parlando con The Hollywood Reporter, ha dichiarato che girare la serie è stato simile al lavorare ad Iron Man. “Lavorare a questo progetto mi ricorda i tempi in cui abbiamo lavorato ad Iron Man. Non sembrava che il futuro della Marvel si stesse basando su quello all’epoca, in realtà era così perché se avessimo fallito avrebbero perso i loro personaggi, che erano garanzie”.
[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B075GQ854W,B0781YXHRH,8833470148′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a9ca8d4-c720-401f-9e47-2bf2c0c8bca1′]