“The Mandalorian” e, cosa più importante, Baby Yoda, torneranno su Disney Plus il 30 ottobre. Intanto arriva un altro sguardo alla nuova stagione durante il Monday Night Football. La nuova clip si basa sul trailer pubblicato in precedenza per la seconda stagione della serie e mostra i numerosi paesaggi e gli straordinari effetti speciali caratteristici del mondo di “Star Wars”. In una parte del teaser, il mandaloriano dice di Bady Yoda: “Ovunque io vada, lui va”.
Tutti i registi coinvolti
“The Mandalorian” è interpretato da Pedro Pascal con guest star come Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck come co-produttori esecutivi. Gli sceneggiatori di questa stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni e Rick Famuyiwa.
Durante un’intervista con Variety, Jon Favreau ha confermato che Star Wars: The Mandalorian inizierà la produzione molto presto. Il regista ha detto che stanno andando avanti per girare “prima della fine dell’anno” nonostante i limiti della pandemia di coronavirus. “Stiamo operando partendo dal presupposto che saremo in grado di andare avanti”, ha detto Favreau, sottolineando che la tecnica di produzione StageCraft di Industrial Light & Magic consente un protocollo più sicuro per cast e troupe.
“Ci troviamo in situazioni molto piccole e spesso abbiamo molti personaggi in maschere“, ha aggiunto Favreau. “E abbiamo anche molto lavoro digitale che migliora le cose. Quindi siamo uno spettacolo che è probabilmente ben attrezzato per essere flessibile sulla base dei protocolli che stanno emergendo intorno alla ripresa del lavoro”. Alla domanda se ci sono piani per espandere Star Wars: The Mandalorian nel proprio franchise con spinoff e progetti collaterali, Favreau si è detto fiducioso.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!