The Mandalorian, serie tv iniziata su Disney+ questa settimana, potrebbe diventare un film in futuro. A rivelarlo è stato Alan Horn, co-presidente dei Walt Disney Studios e direttore creativo, durante un’intervista a Variety riguardo il lancio di Disney+. La rivista online ha chiesto quali show del canale streaming potrebbero in futuro essere adattati per il grande schermo.
The Mandalorian: The Movie?
Ad Alan Horn è stato specificatamente chiesto se, secondo lui, The Mandalorian potrà in futuro essere realizzato in forma di lungometraggio. Il co-presidente Disney non ha confermato né smentito questa possibilità:
The Mandalorian ha già dimostrato di essere un grande progetto, quindi se la serie si rivelerà così avvincente da costringerci ad una trasformazione inversa, in un film di due ore o qualcosa del genere, okay.
C’è un precedente però: molti personaggi Marvel (She-Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel) destinati ad avere una propria serie su Disney+ avranno l’occasione di essere trasportati sul grande schermo. Finora il Marvel Cinematic Universe è rimasto “scollegato” dagli altri show della Marvel. L’universo di Star Wars invece ha già mostrato alcuni personaggi in diversi media: ad esempio il personaggio di Saw Gerrera, interpretato da Forest Whitaker, è apparso per la prima volta nella serie animata The Clone Wars.
Qui potete vedere tutte le date di uscita dei prossimi episodi di The Mandalorian.
[amazon_link asins=’0553578855,B07XFBBTTK,B07QJ29QDN’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’19cacfc6-0684-4a77-8be7-6139a6f7b486′]