Site icon Orgoglionerd

The Mandalorian ha una sua emoji su Twitter

The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars in uscita su Disney+, si sta pubblicizzando su Twitter con una simpatica iniziativa. Digitando #TheMandalorian sul social network, apparirà vicino all’hashtag il famoso elmo di Boba Fett. Non è la prima volta che Twitter inventa un’emoji per pubblicizzare Star Wars: poco fa ne è uscita una di Rise of the Skywalker.

L’emoji mandaloriana

Pochi giorni fa è uscito il final trailer della serie di prossima uscita. Ora con questa emoji i fan potranno sbizzarrirsi e postare le ultime news riguardanti Star Wars. Inoltre l’account Twitter di Star Wars e quello di Disney+ hanno rivelato dei poster con rappresentati i personaggi della serie. La qualità, stando a quello che si è visto fin ora, sembra vicina a quella di un film per il cinema, più che per una serie ad episodi. Jon Favreau, creatore della serie, ne aveva parlato tempo fa.

Bè, prima di tutto dobbiamo trattarla come se facessimo un film per il grande schermo. Il fatto è che, per esempio, se guardiamo il Re Leone dobbiamo renderci conto che le persone lo guardano al cinema, ma ci saranno ancora più persone che lo guarderanno a casa. E tutti hanno questi bellissimi televisori in 16:9 a schermo piatto. Vuoi creare delle bellissime immagini che sfruttino ciò che ha la gente. The Mandalorian, sia guardandolo alla tivù che vedendolo proiettato, dovrebbe essere come Star Wars, in tutte le sue caratteristiche. Dave Filoni e io stiamo lavorando duramente per riuscire ad onorare la tradizione di Star Wars e riuscire a presentare qualcosa che sia bello da vedere, come fans.

Il primo episodio di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ il 12 novembre.

 

Exit mobile version