Continuano ad arrivare informazioni su The Mandalorian, serie televisiva live action ambientata all’interno dell’universo di Star Wars. Lo show, che debutterà in un futuro non meglio precisato sulla piattaforma di streaming Disney+, ha recentemente aggiunto al cast l’ex-Oberyn Martell Pedro Pascal. Ora, un nuovo nome si è aggiunto al progetto.
Gina Carano sarà in The Mandalorian
Stando infatti a un report rilasciato ieri, anche Gina Carano intraprenderà un viaggio verso la galassia lontana lontana. Non sono ancora tuttavia state rivelate informazioni sul ruolo che interpreterà, anche se a logica si può supporre che sarà molto rilevante, date le tempistiche dell’annuncio.
Carano ha iniziato la sua carriera come lottatrice nelle MMA, per poi passare al mondo della recitazione. Al grande pubblico è nota principalmente per il suo ruolo nel sesto capitolo della saga di Fast and Furious e per aver interpretato Angel Dust nel primo film di Deadpool del 2016.
Di seguito trovate la sinossi ufficiale per The Mandalorian:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo le avventure di un pistolero solitario ai confini estremi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
Oltre a Gina Carano e Pedro Pascal, non sono ancora disponibili informazioni ufficiali in merito al cast, né ai possibili personaggi che compariranno nel progetto. È già stato confermato che il ruolo di showrunner è affidato al regista di Iron man Jon Favreau, mentre la regia dei vari episodi è affidata tra gli altri a Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Deborah Chow e Rick Famuyiwa.
Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per The Mandalorian? Cosa vi piacerebbe vedere in questa serie? E infine, che ruolo vorreste che interpretasse Gina Carano in questo progetto?