Sono ancora tanti i nodi da sciogliere sulla prossima stagione di The Mandalorian. Ciò che sappiamo di certo sulla seconda stagione è che sarà composta da otto episodi, proprio come quella di debutto. Il creatore Jon Favreau ha però spiegato che potrebbe esserci una variazione in quanto a durata. Il regista, durante una chiacchierata con EW, ha infatti ammesso che “Probabilmente ci sono anche variazioni [nella lunghezza degli episodi] quest’anno”.
Si prevedono puntate più lunghe
L’episodio più breve della prima stagione è durato 31 minuti mentre il finale di stagione è stato il più lungo con 48 minuti. Data la variazione di quasi 20 minuti nelle lunghezze degli episodi, considerando inoltre che sembrerebbe improbabile che gli episodi possano essere più brevi di 30 minuti, alcune puntate potrebbero durare più vicino all’ora di lunghezza. “La nuova stagione riguarda l’introduzione di una storia più ampia nel mondo”, ha ammesso il creatore. “Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo”. Il produttore e regista Dave Filoni ha aggiunto: “Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta”.
La serie Disney+, la prima in live action ambientata nell’universo di Star Wars, debutterà il prossimo 30 ottobre con nuovi episodi. Un annuncio attesissimo dagli appassionati che nei primi mesi di vita della piattaforma di streaming si sono innamorati della storia del Mandaloriano. Al centro di The Mandalorian troviamo un cacciatore di taglie mandaloriano, in un racconto ambientato alcuni anni dopo la fine della trilogia originale. Durante l’ennesima missione si trova a dover catturare (vivo o morto) un piccolo alieno di una specie ignota. Dopo aver deciso di non ucciderlo, inizialmente sceglie di consegnarlo ai propri mandanti. Si tratta di una cellula rimasta in attività dell’Impero, apparentemente sconfitto qualche anno prima da Luke Skywalker e dai suoi alleati.
- Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo!
- Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato 'Il Bambino'.
- Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è perfetto da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
- Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie.
- I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!