Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian: nella terza stagione tornerà anche Bill Burr?

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sulla sua presenza nella serie

La produzione dell’attesissima terza stagione di The Mandalorian è attualmente in corso e, naturalmente, i fan non hanno idea di cosa ci sia in serbo per il prossimo capitolo. Tutto in questo spettacolo è tenuto nascosto, ma questo non impedisce ai fan di sperare di ritrovare certi personaggi o di veder emergere determinate trame. Uno di quei desideri dei fan di Star Wars è vedere lo spiritoso Migs Mayfeld tornare nello show. Non c’è stata alcuna indicazione sul suo ritorno, ma è certo che l’attore Bill Burr voglia rivedere il suo personaggio protagonista in The Mandalorian.

Bill Burr è diventato immediatamente uno dei preferiti dai fan di Star Wars dopo aver debuttato come Mayfeld nella prima stagione di The Mandalorian. Il personaggio ha guadagnato ancora più popolarità dopo aver aiutato Din Djarin. Durante una recente intervista con Screen Rant, Burr ha chiarito che gli piacerebbe tornare di nuovo. “Oh, lo spero” ha ammesso. L’attore ha poi aggiunto: “Jon Favreau e Rick Famuyiwa, che hanno scritto entrambi i miei episodi, mi hanno permesso di essere una piccola parte di qualcosa di così grande e buono che significa così tanto per molte persone. Ovviamente non mi è permesso dire altro se non che adoro assolutamente essere nello show e spero di continuare, se non sarà così mi sono divertito molto”.

Bill Burr felice della sua esperienza in The Mandalorian

Bill Burr non è mai stato un grande fan di Star Wars, o di gran parte del genere fantascientifico in generale, ma è stato aperto su quanto gli sia piaciuto far parte dell’amato franchise. Durante un’apparizione al The Rich Eisen Show, Burr ha spiegato che il produttore Jon Favreau lo ha cercato per il ruolo di Mayfeld e che le sue battute precedenti su Star Wars facevano parte di ciò che piaceva al team creativo.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio