Con la terza stagione di The Mandalorian in uscita questo mercoledì e il nostro eroe Din Djarin (Pedro Pascal) diretto verso il pianeta natale mandaloriano di Mandalore con la sciabola oscura in mano, come affronterà lo show l’assenza di Cara Dune?
Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis
Sulla scia delle dichiarazioni controverse sugli ebrei, la Germania nazista e il clima politico diviso della nazione nel febbraio 2021, Carano è sostanzialmente licenziata da The Mandalorian. Lucasfilm ha rilasciato una nota in quel momento, dicendo: “Gina Carano non è attualmente impiegata da Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro. Tuttavia, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono ripugnanti e inaccettabili”.
L’ultima volta che abbiamo visto Cara Dune in The Mandalorian, era un maresciallo della Nuova Repubblica e nell’episodio finale della seconda stagione ha aiutato Din a salvare Grogu (alias Baby Yoda) da Moff Gideon e dagli Imperiali In una conversazione con Deadline, l’EP Rick Famuyiwa ci ha detto che affrontare la partenza di Cara Dune era nelle menti della stanza degli sceneggiatori. Famuyiwa dirige gli episodi 1, 7 e 8 della terza stagione dopo aver diretto tre episodi per lo show Disney+.
Le parole di Famuyiwa e Filoni
Queste le parole di Famuyiwa: “Cara è stata una parte importante e continuerà a far parte del mondo di Star Wars. L’assenza doveva essere affrontata nella parte creativa e Jon Favreau si è preso il tempo per pensarci. Era qualcosa di cui abbiamo discusso perché sapevamo che avrebbe avuto un impatto sullo show, ma allo stesso tempo, ciò che è stato al centro della serie tv sono due personaggi – Din Djarin e Grogu – quindi alla fine è stata solamente un personaggio al servizio di loro due e dei mandaloriani”.
Dave Filoni ha aggiunto: “È una grande galassia e abbiamo molti personaggi in essa. Dovremo solo vedere man mano che la stagione si svolge quali sono le avventure, ma è un grande personaggio, qualcuno che è stato vitale per gli inizi di Din Djarin; vedremo se si è evoluto oltre. Ora la terza stagione si occupa principalmente dei Mandaloriani e della saga mandaloriana, la storia mandaloriana”.
- 📱 Custodia per iPhone 13 Proteggi il tuo cellulare con i personaggi Disney Classics. Custodia in silicone trasparente, flessibile e resistente per Apple con licenza ufficiale Disney
- ❤ Design esclusivo: il timbro di identità Disney Classic in una custodia Samsung senza pari con tutta l'essenza del marchio. La sua composizione trasparente fa contrastare il disegno sui colori metallici del telefono, evidenziando le figure in modo spettacolare.
- ✅ Spedito dalla Spagna con la garanzia della casa delle custodie, azienda leader nel mercato delle custodie e degli accessori per cellulari. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
- Massima vestibilità e protezione: la sua forma si adatta millimetricamente alle diverse dimensioni e modelli Samsung in modo che il telefono non vada in dimensioni e spessore in tasca.
- Totale leggerezza e realizzata con materiali di alta qualità: il peso inferiore a 50 grammi farà sì che praticamente non si accorga il cambiamento. Protegge il telefono senza perdere comfort e maneggevolezza.