Ha interpretato personaggi di mondi diversi tra cui un boss Klingon in Star Trek III: Alla ricerca di Spock, il dottor Emmett Brown nella serie Ritorno al futuro e Jim Ignatowski in Taxi. Ora Christopher Lloyd si unisce all’universo di Star Wars in The Mandalorian 3. L’attore sarà guest star della terza stagione, la cui produzione è in atto nel sud della California. Non sono però stati forniti dettagli su chi interpreterà Christopher Lloyd.
The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.
Il record di The Book of Boba Fett
Riguardo invece un altro progetto firmato Star Wars, ricordiamo che di recente l’ultima puntata di The Book fo Boba Fett ha raggiunto risultati straordinari. Nei primi cinque giorni dal suo debutto, 1,5 milioni di famiglie si sono sintonizzate per guardare l’episodio finale di The Book of Boba Fett su Disney+. Numeri davvero importanti dunque, anche in considerazione di quanto fatto da The Mandalorian. Infatti, quelle stesse metriche hanno registrato 1,1 milioni di visualizzazioni per il finale della seconda stagione di The Mandalorian.
The Book of Boba Fett vede nel cast Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer. Infine troviamo John Bartnicki nei panni di produttoree John Hampian il co-produttore. Questa è la sinossi ufficiali della serie targata Disney+: “The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine”.
- Ritorno al Futuro
- 35° Anniversario
- Special Edition
- Michael J. Fox, Christopher Lloyd (Attori)