Spesso i videogiochi di grande successo hanno visto nascere negli anni le proprie trasposizioni cinematografiche. Solitamente i fan di tutto il mondo aspettano con grande entusiasmo questi annunci, vedere in carne e ossa i personaggi che ci hanno accompagnato in ore e ore di gaming non ha prezzo! Oltre ai film ci sono le serie tv, e una delle più attese è senza dubbio The Last Of Us! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
The Last Of Us – La serie tv
Il tanto atteso adattamento ispirato al videogioco di successo The Last Of Us muove decisamente i primi passi! Il regista, Kantemir Balagov, ha infatti annunciato che sono terminate le riprese relative all’episodio pilota della serie tv! Un piccolo ma importante traguardo visto che la produzione della serie è iniziata quest’anno nel mese di luglio e dovrebbe essere completata entro giugno 2022. Non ci resta che incrociare le dita!
Il post
L’annuncio è arrivato, dunque, direttamente attraverso un messaggio postato su Instagram direttamente da Kantemir Balagov. Non è emozionante la foto postata? Nel suo post, leggiamo, Kantemir Balagov ha colto l’occasione per ingraziare tutte le persone che hanno lavorato al progetto, il cast e la toupe. La serie tv The Last Of Us vede alla scrittura le firme di Neil Druckmann e Craig Mazin.
Il budget
Parliamo di cifre. La serie in questione è destinata a battere anche questa categoria di record. Attualmente è considerata la più grande produzione nella storia del cinema del Canada, con un budget di circa 10 milioni di dollari per singolo episodio.
Il videogioco
The Last Of Us è un videogioco che lascia il segno, e lo dimostra l’enorme successo che ha riscontrato da parte di tutti i giocatori provenienti da ogni parte del globo! Se siete in possesso di una Playstation, e non l’avete ancora giocato, sbrigatevi ad impugnare il vostro pad! Joel e Ellie vi stanno aspettando, ci sono alcune questioni urgenti da risolvere!
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
- Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
- Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013
- Un insieme di DLC che costituiscono il «bundle realismo»
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!