Il prequel del gioco di The Last of Us (l’espansione Left Behind) aveva chiarito le origini del personaggio di Ellie (o quantomeno della sua infezione), ma il videogame ci dice ben poco del personaggio di Bill. Del resto la storia di Bill e Frank è stata approfondita solo nella serie TV, e secondo quanto riferito dall’attore Nick Offerman potrebbe presto arrivare una mini-serie sequel.
The Last of Us: una serie prequel dedicata al personaggio di Bill?
Qui la nostra recensione su The Last of Us
Dopo aver vinto il premio come Miglior Attore Ospite in una Serie Drammatica ai Creative Emmy, a Offerman è stata posta una domanda riguardo la possibilità di realizzare una serie spin-off di The Last of Us, magari incentrata proprio sul suo personaggio, Bill, e sul suo compagno Frank. Ecco le sue parole:
“È certamente stata proposta. Penso che abbiamo proposto un’intera mini-serie come prequel delle loro vite prima che si incontrassero,” ha detto Offerman (via Comicbook). “Potrebbe essere un musical. No, scherzo. Non ci mancano le idee. Vedremo cosa inventeranno Craig Mazin e Neil Druckmann.”
Nel frattempo, proprio poche ore fa, è stato annunciato che Kaitlyn Dever interpreterà Abby nella seconda stagione della serie principale.
- Preordina il gioco e riceverai gli integratori necessari per sbloccare formule, abilità e potenziamenti, nello specifico: potenziamento dei caricatori, manuale di creazione