Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: Nico Parker entra nel cast

L'attore si unirà a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna che interpreteranno Joel, Ellie e Tommy

La star di Dumbo Nico Parker entra a far parte del cast della serie targata HBO The Last of Us, un adattamento del popolare gioco. Si unirà a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna, che appariranno rispettivamente nelle vesti di Joel, Ellie e Tommy. Parker invece interpreterà la figlia di Joel. Dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e della serie Neil Druckmann, la serie si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da un’oppressiva zona di quarantena. Il loro incontro sarà anche l’inizio di un viaggio brutale e straziante poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.

Nico Parker Figlia Joel

Chi sono i produttori esecutivi di The Last of Us

Kantemir Balagov dirige l’episodio pilota di The Last Of Us, una coproduzione con Sony Pictures Television. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog producono la serie TV, basata sul videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation. Druckmann e Mazin sono produttori esecutivi insieme a Carolyn Strauss e al presidente di Naughty Dog Evan Wells.

Rilasciato nel 2013, The Last of Us è un videogioco di sopravvivenza ambientato negli Stati Uniti post-apocalittici devastati da un fungo parassita che trasforma i suoi ospiti in mostri cannibali. Il gioco segue il contrabbandiere Joel, che sarà interpretato da Pedro Pascal nella serie, mentre porta Ellie, un’adolescente sopravvissuta, attraverso gli Stati Uniti. La storia si concentra fortemente sulla loro relazione, visto che, durante il percorso, i due si avvicinano e imparano di più sul passato dell’altro. Il gioco è stato un successo di critica e commerciale. Premiato come Gioco dell’anno da più pubblicazioni ed è stato il decimo gioco più venduto del 2013. Adattarlo al grande schermo è sembrato un primo passo logico.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio