Cinema e Serie TVSerie TV

Forse The Last of Us 2 ha trovato l’interprete di Abby

La serie di HBO tratta dal celebre videogioco The Last of Us potrebbe aver individuato l’attrice che vestirà i panni di Abby, uno dei personaggi chiave della seconda stagione. 

Si tratta di Kaitlyn Dever, nota per i suoi ruoli in No One Will Save You e Booksmart. La notizia è stata riportata dal giornalista Jeff Sneider (via ComicBook), che ha affermato che l’attrice sarebbe in trattative con la produzione. Tuttavia, secondo Sneider, non si è ancora raggiunto un accordo, anche a causa dello sciopero degli attori che, sebbene sia recentemente terminato, ha messo in pausa i casting in corso quest’estate.

Chi è Abby in The Last of US 2?

Abby è un personaggio controverso e complesso, che nel secondo capitolo del videogioco sconvolge le vite dei protagonisti Joel ed Ellie, ma che offre anche il suo punto di vista al giocatore, che deve impersonarla per una buona metà del gioco.

Scegli NOW TV – il meglio di SKY a partire da 6,99 euro al mese

Si tratta di una donna forte, spietata e abile, che richiede un’attrice capace di esprimere la sua profondità emotiva e il suo conflitto interiore. Kaitlyn Dever sembra essere la candidata ideale, visto che ha dimostrato il suo talento in diversi generi e che ha già avuto a che fare con il mondo di Naughty Dog (lo studio dietro The Last of Us). Infatti, l’attrice ha prestato il volto e la voce a Cassie Drake, la figlia di Nathan Drake, il protagonista della saga di Uncharted, nell’epilogo di Uncharted 4: Fine di un ladro.

La seconda stagione di The Last of Us non ha ancora una data di uscita, ma si prevede che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2024. Presumibilmente arriverà sul piccolo schermo nel 2025. Nel frattempo vi ricordiamo che la prima stagione di The Last of Us è disponibile su Sky e NOW.

Offerta
Playstation The Last of Us Parte I - Remake PS5
  • Grafica migliorata:The Last of Us è stato completamente adattato usando le ultime tecnologie PS5 di Naughty Dog, per migliorare ogni aspetto visivo. L'esperienza di gioco originale, pur rimasta fedele nella struttura, è stata arricchita con effetti di luce realistici, ambientazioni più dettagliate e scenari rivisita
  • Caricamenti veloci:Oltre ai caricamenti iniziali quasi istantanei, il gioco può contare su caricamenti di passaggio impercettibili, grazie all'unità SSD di PS5. Riprendi la storia in qualsiasi momento caricando capitoli o scontri ancora più velocemente
  • Feedback aptico:Il feedback aptico del controller wireless DualSense caratterizza diversamente ogni singola arma. Persino gli scenari rinascono a nuova vita, trasmettendo le sensazioni della pioggia che cade, dei passi sulla neve e molto altro ancora.
  • Grilletti adattivi:Tutte le armi di The Last of Us, inclusi il revolver di Joel e l'arco di Ellie, prevedono ora una diversa resistenza dinamica dei grilletti adattativi del controller wireless DualSense, per immergerti ancora di più nel combattimento.
  • Audio 3D:Progettato per sfruttare la tecnologia audio 3D Tempest della console PS5, il nuovo motore audio potenziato di Naughty Dog garantisce paesaggi sonori dettagliati, esplosioni dirompenti e un livello di immersività senza precedenti, usando auricolari stereo compatibili (analogici o USB) o gli altoparlanti

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio