Mentre The King’s Man si avvicina alla sua premiere di marzo, una nuova voce suggerisce che il film potrebbe essere acquistato da un importante servizio di streaming, a meno che la Disney non scelga di ricollocarlo ulteriormente. Variety ha notato che con l’avvicinarsi del 12 marzo, la Disney deve ancora iniziare una grande campagna di marketing per il film prequel della serie Kingsman. Inoltre, con il COVID-19 ancora in aumento negli Stati Uniti e con i cinema a capacità ridotta o completamente chiusi, non è chiaro se una versione cinematografica questa primavera sia fattibile. Pertanto, la Disney potrebbe posticipare ancora una volta la data o scegliere di inviarla direttamente in streaming (o fare un debutto ibrido).
Hulu possibile casa per lo show
Data la valutazione R-rated del film, sembra che il debutto su Disney + sia una cosa improbabile. Hulu, di proprietà della Disney, potrebbe invece rilasciare il film, ma una voce indica che un altro importante servizio di streaming sta cercando di acquistare i diritti. I primi due film di Kingsman sono attualmente in streaming su FuboTV e FXNow, l’ultimo dei quali è di proprietà della Disney. È possibile che Fubo sia l’offerente segreto, ma un debutto su Hulu sembra più probabile, dato che il modello ha avuto successo per il lancio ibrido di Wonder Woman 1984 di HBO Max. Se sarà così, svelerà anche il mistero del rapporto tra Disney e Hulu.
Basato sulla serie di fumetti The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons, il franchise cinematografico di Kingsman è iniziato con Kingsman: The Secret Service del 2014 con Colin Firth e Taron Egertons. Un sequel, Kingsman: The Golden Circle, ha debuttato nel 2017 e ha introdotto gli Statesmen, l’equivalente americano del gruppo di spionaggio britannico.
Gli Statesmen stanno per ottenere il loro film, con Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry che riprenderanno i loro ruoli da The Golden Circle. È in programma anche un terzo film della serie principale, con Firth ed Egerton che torneranno. Diretto da Matthew Vaughn, The King’s Man è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode. Oltre a Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Il film uscirà il 12 marzo 2020. Da capire se davvero The King’s Man passerà allo streaming.
- Spledido book da collezione
- copertina rigida
- Per ogni titolo viene riportata la locandina originale del fim
- contiene scheda con tutti i dati tecnici di ogni film
- Disney Studios (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!