The Invisible Man, uno dei più classici fra i mostri Universal, tornerà nel 2020 con un nuovo film. Che si tratti di continuare sulla strada del Dark Universe nonostante le delusioni, non è dato saperlo. Il personaggio non ha mai smesso di “apparire” in numerose pellicole nel corso degli anni: dal primo, storico film del 1933 alle parodie di Abbot & Costello (Gianni e Pinotto per il pubblico italiano) del 1951 fino al film del 1992, Avventure di un uomo invisibile di John Carpenter.
Guardate il trailer de The Invisible Man, se riuscite a vederlo
È stato annunciato che la violenza domestica sarà uno dei temi del film. Una questione attuale quindi, un’idea lontana dalla follia provocata dal siero dell’invisibilità nel film originale. Di seguito la sinossi del lungometraggio.
Intrappolata in una violenta relazione con uno scienziato brillante e benestante, Cecilia Kass (Elizabeth Moss) scappa nella notte e sparisce nascondendosi grazie all’aiuto della sorella (Harriet Dyer), della loro amica d’infanzia (Aldis Hodge) e della di lei figlia adolescente (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida e le lascia una generosa porzione della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia un inganno. Mentre una serie di misteriose coincidenze si rivela letale, la sanità mentale di Cecilia inizia a disfarsi quando cerca di provare che è vittima di qualcuno che nessuno può vedere.
The Invisible Man dovrebbe arrivare nelle sale americane a febbraio 2020.
[amazon_link asins=’8834732766,B00GD8PPJ4′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cc7fe8d-90c7-41cd-98a0-dfe80b3ef20f’]