Trent’anni dopo Batman Returns, l’Universo DC riporterà il Batman di Michael Keaton al cinema. Arrivano intanto le prime foto rubate dal set, che mostrano come le riprese del film stiano avendo luogo nella villa che rappresentava la residenza di Bruce Wayne, ovvero la Wayne Manor vista nei film di Batman di Tim Burton. Collocata nella periferia di Gotham City, costituisce anche il principale accesso alla Bat-caverna, ricavata dalle caverne naturali presenti sotto la villa. Ricordiamo che in The Flash sia Michael Keaton che Ben Affleck appariranno con le rispettive versioni di Batman ma le dimore in cui risiedono sono strutture completamente diverse.
Il cast di The Flash
The Flash vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen/The Flash col quale ha debuttato per Batman v. Superman: Dawn of Justice e ripreso in Justice League. Il film presenterà anche il ritorno delle iterazioni di Batman di Ben Affleck e Micheal Keaton, nonché di Iris West di Kiersey Clemons. Clemons è stata tagliata dalla versione teatrale di Justice League, ma il suo ruolo è stato ripristinato per la Justice League di Zack Snyder su HBO Max. Sasha Calle è stata precedentemente scelta per il ruolo di Kara Zor-El/Supergirl, mentre Ian Loh interpreta un giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso interpreteranno entrambi ruoli attualmente sconosciuti.
Ricordiamo che la produzione del film The Flash è iniziata. A fine aprile, Warner Brothers e il regista di The Flash Andy Muschietti hanno condiviso aggiornamenti sui social media per celebrare l’avvio. È stato inoltre postato il nuovo logo del film che prende forma in una nuova animazione. Il rilascio del film è attualmente previsto per il 4 novembre 2022.
Cosa ne pensate di queste prime foto dal set e della Wayne Manor?