Dopo l’uscita in sala di Justice League, i fan di tutto il mondo avevano una domanda: avremmo mai rivisto Ben Affleck nei panni di Batman? Quale sarebbe stato il futuro del personaggio? Ebbene, recentemente Ben Affleck ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al suo ruolo nella produzione di The Flash, scopriamo insieme maggiori dettagli!
The Flash – Il Batman di Ben Affleck
Inutile negare come tutti i fan siano rimasti sorpresi alla notizia da parte della DC circa il coinvolgimento di Ben Affleck per lo sviluppo del nuovo lungometraggio dedicato a The Flash.
A tal proposito, Ben Affleck ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua esperienza a riguardo, dicendo che il materiale girato per questo film è forse il suo preferito tra tutte le sue apparizioni.
Più nello specifico, ha dichiarato a The Herald Sun: “Non l’ho mai detto, ma forse le mie scene preferite da interprete di Batman sono quelle fatte per il film di Flash”. E ancora: “Spero che mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto perché ho pensato che fosse grandioso e davvero interessante, diverso… ma congruo con il personaggio. Chi lo sa? Forse decideranno che non funziona, ma quando sono andato e l’ho fatto, è stato davvero divertente e davvero soddisfacente”.
Ben Affleck conclude dicendo: È un bel modo per concludere la mia esperienza con quel personaggio”.
La produzione e il cast
In questa nuova produzione troviamo di Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen/The Flash (il suo debutto è stato con Batman v. Superman: Dawn of Justice). Continuano la lista Kiersey Clemons, che tornerà nei panni di Iris West, Sasha Calle (precedentemente scelta come Kara Zor-El/Supergirl) e molti altri ancora.
Data di uscita
L’uscita di The Flash è attualmente prevista per il 4 novembre 2022.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!