The Falcon and the Winter Soldier è uno dei prodotti Marvel più attesi della Fase 4. Questo perché avrà l’onore di lanciare il nuovo ciclo di serie TV ambientate nel MCU. Ancora non si sa moltissimo su questo progetto, ma probabilmente tutto cambierà nelle prossime settimane. Sembra infatti che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier prenderanno il via proprio oggi!
The Falcon and the Winter Soldier, oggi iniziano le riprese!
A rivelarlo è stato Sebastian Stan, interprete proprio del Soldato d’Inverno, durante la giornata di ieri. Parlando con i fan durante un panel, l’attore ha annunciato che la produzione dell’attesissimo show prenderà il via oggi. Potete vedere le dichiarazioni di Stan nel video qui sotto.
WHAT DID I TELL YOU! WHAT DID I SAAAAAAYYYY!! pic.twitter.com/KRNP4eEkZ3
— ????? misses seb already ? (@tvnistark) October 20, 2019
Cosa significa tutto questo? Che probabilmente nei prossimi giorni potremo aspettarci qualche immagine direttamente dal set. E chissà che non trapeli anche un primo sguardo a Sam Wilson con il costume da Capitan America, carica che ha ereditato direttamente da Steve Rogers nel finale di Avengers: Endgame.
Come detto, The Falcon and the Winter Soldier sarà solo il primo passo di questa nuova ondata di serie TV ambientate nel Marvel Cinematic Universe in arrivo durante la Fase 4. Tra i titoli già annunciati ci sono WandaVision, Loki, What If…? e Hawkeye, in cui farà il suo debutto la seconda Occhio di Falco Kate Bishop.
Tra i titoli già in lavorazione, ma la cui uscita è ancora da fissare, ci sono le serie dedicate a Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Tutti questi show debutteranno su Disney+, piattaforma di streaming di proprietà di Disney che aprirà le porte fra poche settimane.
[amazon_link asins=’B011YZCJAS,B01KROXHR6,B07N25MHGS’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7564a81f-306f-48c1-8a7a-bbc693e978c7′]