Cinema e Serie TVNews

The Equalizer 3 è ufficialmente in lavorazione

Denzel Washington ha affermato che la scrittura del progetto è terminata

Il successo di The Equalizer e The Equalizer 2 del regista Antoine Fuqua e la passione per l’azione targata Denzel Washington, ha contribuito a creare una trepidante attesa per il terzo capitolo. Il secondo capitolo però è uscito nei cinema nel 2018, cosa che ha fatto raffreddare la speranza di un sequel. Di recente l’attore ha però rivelato alcune indicazioni molto interessanti che fanno ben sperare sul prossimo capitolo.

“Hanno finito di scrivere il terzo Equalizer, quindi ho in programma di realizzare quello. Quindi devo rimettermi in forma e ricominciare a picchiare la gente. Adesso posso picchiare di nuovo le persone. Prima The Tragedy of Macbeth e poi picchiare di nuovo persone. Non potrebbe andar meglio, giusto?”, ha fatto sapere Washington. Secondo il portale Collider, inoltre, il regista Antoine Fuqua sarebbe impegnato nelle trattative con la produzione per dirigere il terzo film.

Il primo The Equalizer nel 2014

Liberamente tratto dal thriller degli anni ’80 con Edward Woodward, The Equalizer è stato presentato per la prima volta nel 2014 e ha visto Washington interpretare il ruolo di Robert McCall, un ex marine che si fa strada violentemente nella mafia russa per proteggere un’adolescente prostituta, Teri (Chloe Grace Moretz). Quattro anni dopo ha debuttato un seguito, il primo sequel sia per Washington che per Fuqua, che vede il protagonista di Washington in cerca di vendetta per l’omicidio di un’amica intima, Susan Plummer (Melissa Leo).

Ricordiamo che Macbeth (The Tragedy of Macbeth) è un film del 2021 scritto e diretto da Joel Coen. La pellicola, adattamento cinematografico della celebre tragedia omonima di William Shakespeare, è il primo film a cui i fratelli Coen non lavorano insieme. Il film è girato interamente in bianco e nero; le riprese del film sono iniziate il 7 febbraio 2020 a Los Angeles; a causa della pandemia di COVID-19 le riprese sono state interrotte il 26 marzo per poi riprendere il 23 luglio e concludersi il 31 luglio 2020. Per dare al film un aspetto slegato dalla realtà, è girato interamente nei teatri di posa.

The Equalizer Collection (Box 2 Dvd)
  • The Equalizer Collection (Box 2 Dvd)
  • DVD
  • Denzel Washington,Pedro Pascal,Bill Pullman,Melissa Leo,Denzel Washington,Pedro Pascal
  • Denzel Washington, Pedro Pascal, Bill Pullman (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio