Damien Chazelle, che ha scritto e diretto La La Land, inaugura il suo primo progetto televisivo con The Eddy, serie musicale drammatica in 8 episodi. La serie TV, originale per Netflix, è ambientata in una Parigi multiculturale.
La storia ruota intorno ad un club jazz parigino e racconta le vicende del suo proprietario e della caotica città francese.
Nel cast André Holland (High Flying Bird, Moonlight), che interpreta Elliot Udo, un (ex) rinomato pianista jazz a New York, che ora vive a Parigi cercando di nascondersi da tutti. Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere quando la figlia quindicenne rientrerà improvvisamente a far parte della sua vita.
Tra i produttori esecutivi vi sono Damien Chazelle, regista dei primi due episodi, e Jack Thorne, cinque volte premio BAFTA, vincitore dei premi Tony e Olivier, che ha scritto la sceneggiatura di sei degi episodi. Produttori esecutivi, vincitore del premio Grammy, Glen Ballard (Jagged Little Pill di Alanis Morissette, Bad di Michael Jackson), autore delle canzoni della band che suona stabilmente nel locale parigino, e il produttore premio Emmy Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom, Tales of the City), che dirigerà gli ultimi due episodi.