Prime Video ha svelato il cast di The Continental, la nuova serie prequel del celebre franchise di John Wick. La serie, composta da tre episodi, racconterà le origini dell’hotel The Continental, il luogo dove si riuniscono i più temibili criminali del mondo e che è al centro dell’universo di John Wick.
Il cast di The Continental, in uscita su Prime Video a settembre 2023
Winston, il personaggio interpretato da Ian McShane nei film di John Wick, sarà impersonato da Colin Woodell nella serie, che ne mostrerà le vicende giovanili. Winston è un uomo che viene coinvolto nel mondo criminale di New York negli anni ’70, dove dovrà affrontare un passato che credeva sepolto. Winston si troverà a lottare per conquistare il controllo dell’hotel The Continental, dove in futuro regnerà incontrastato.
Qui Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
Oltre a Colin Woodell, nel cast della serie ci sono anche Mel Gibson, Mishel Prada, Jeremy Bobb, Ben Robson, Nhung Kate, Jessica Allain e Hubert Point-Du Jour. Ayomide Adegun interpreterà la versione giovane di Caronte, il portiere dell’hotel che nei film era interpretato dal compianto Lance Reddick.
Albert Hughes, regista e produttore esecutivo della serie, ha affermato: “I fan adoreranno The Continental perché, come i film di Wick, è un’avventura selvaggia e divertente. È originale, è colorata, è audace, è sonora, ha dei personaggi che non si trovano nei film tradizionali considerando il mondo in cui viviamo”.
Per celebrare questa anteprima, il famoso illustratore Yuko Shimizu ha realizzato una speciale fan art che mostra l’hotel come protagonista della storia. Potete ammirare l’immagine di seguito in attesa dell’uscita di settembre in esclusiva su Prime Video.
- Ripple Junction Merce John Wick ufficialmente concessa in licenza
- Fortis Fortuna Adiuvat, esprimi il tuo amore per il franchise in quattro parti mentre indossi questo merch di John Wick!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore