La terza stagione di The Boys presenterà un episodio intitolato Herogasm, un episodio “a luci rosse”. La conferma arriva direttamente dallo showrunner Eric Kripke che su Twitter ha scritto: “Fin dal primo giorno, tutti mi hanno sfidato a realizzare questo episodio. Prova superata bastardi!” L’immagine svela che l’episodio in questione sarà il sesto della stagione e vedrà alla scrittura Jessica Chou. Il titolo riprende quello del famoso spin-off del fumetto, composto da sei numeri ed è ambientato in una località isolata. Esattamente è ispirato al numero trenta e al numero trentuno della saga a fumetti. Seguendo lo stile dello show, i supereroi sono protagonisti di festini, orge e atti di violenza gratuita.
From day one, everyone dared me to make this episode. CHALLENGE MET MOTHERFUCKERS#TheBoys #TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV #SPNFamily @Sethrogen @evandgoldberg pic.twitter.com/q4pAMZWZDl
— Eric Kripke (@therealKripke) January 17, 2021
La terza stagione potrebbe avere tempi non lunghissimi
Intanto la seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video ha lasciato i fan curiosi di scoprire cosa accadrà dopo, e sembra che non dovremo aspettare a lungo per la terza stagione. Se Hughie potrebbe aver lasciato il team titolare nella polvere, Billy Butcher ha ancora un conto da regolare con tutti i sovrintendenti e il loro benefattore Vaught, ed è ansioso di tornare al lavoro. L’attore Karl Urban, tuttavia, è pronto ad approfittare del suo tempo libero prima che le riprese inizino tra pochi mesi. Urban ha pubblicato una nuova immagine sui social media che ha attirato l’attenzione, in quanto anticipa l’inizio della produzione della terza stagione di The Boys.
Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato che la scrittura della terza stagione era in corso poco dopo la fine della seconda. “In realtà stiamo scrivendo molto”, ha detto Kripke durante un’intervista con TheWrap. Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty. Oltre a Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.
- Versione polacca, la copertina può contenere testo/segni polacchi. Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.
- Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Attori)
- Hartley GorensteinProdotto
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!