The Boys, nuova serie TV sul mondo dei supereroi lanciata questa estate da Amazon Prime Video, sta diventando sempre più popolare. Nei giorni successivi all’uscita lo show si è affermato come uno dei prodotti di punta della piattaforma, raccogliendo sempre più fan. E a quanto pare è riuscito a ottenere risultati anche superiori a quelli di titoli molto apprezzati da pubblico e critica. Sembra infatti che The Boys sia più popolare delle serie Marvel distribuite negli scorsi anni su Netflix.
The Boys batte sul campo le serie Marvel/Netflix
Stando a un nuovo report realizzato dagli esperti di Parrot Analytics, lo show tratto dalla serie a fumetti di Garth Ennis sarebbe ancora capace di generare molto engagement a settimane dal suo debutto. Un risultato superiore a quello ottenuto dai Defenders nelle proprie prime stagioni.
C’è da dire che quasi tutte le serie Marvel/Netflix, con l’eccezione di Daredevil che ha avuto l’onere di dover fare da apripista, hanno ottenuto un interesse del pubblico più alto di quello dello show Amazon nel proprio giorno di lancio. Tuttavia, successivamente il numero di reazioni sui social è andato drasticamente calando settimana dopo settimana. Viceversa, quello di The Boys è addirittura cresciuto dopo i primi giorni e ora è su un trend piuttosto costante.
Arrivati alle soglie della quinta settimana dal debutto, le serie Marvel/Netflix si attestavano tra i 10 e i 20 milioni di reazioni social quotidiane. La serie Amazon invece è attualmente intorno ai 50 milioni, un risultato sicuramente impressionante.
Voi cosa ne pensate? Avete già visto questo show tratto dai lavori di Garth Ennis? Siete contenti per il suo successo? E quale preferite tra The Boys e le diverse serie Marvel viste su Netflix in questi anni?
Vi ricordiamo che The Boys tornerà presto con una seconda stagione, le cui riprese sono già iniziate da alcuni giorni.
[amazon_link asins=’8891249149,1524108596,8891243884′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fb649da-1e30-4847-b8a0-31e5d6749e0a’]