L’epica e grottesca seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video ha lasciato i fan ansiosi di scoprire cosa verrà dopo, e sembra che non dovremo aspettare a lungo per la terza stagione. Se Hughie potrebbe aver lasciato il team titolare nella polvere, Billy Butcher ha ancora un conto da regolare con tutti i sovrintendenti e il loro benefattore Vaught, ed è ansioso di tornare al lavoro. L’attore Karl Urban, tuttavia, è pronto ad approfittare del suo tempo libero prima che le riprese inizino tra pochi mesi. Urban ha pubblicato una nuova immagine sui social media che ha attirato l’attenzione, in quanto anticipa l’inizio della produzione della terza stagione di The Boys.
Karl Urban pronto per le riprese
Karl Urban viene dalla Nuova Zelanda ed è probabile che sia in vacanza lì o nella vicina Australia, o da qualche altra parte nell’emisfero meridionale, dove i mesi estivi si svolgono da dicembre a febbraio. Quindi questo significa che le riprese sono imminenti, considerando i suoi commenti sulla direzione nord per la terza stagione di The Boys. Non dovremmo essere sorpresi che la produzione riprenderà considerando che la seconda stagione di The Boys è stata presentata in anteprima su Amazon Prime a settembre.
Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato che la scrittura della terza stagione era in corso poco dopo la fine della seconda. “In realtà stiamo scrivendo molto”, ha detto Kripke durante un’intervista con TheWrap. “Quindi ormai conosco la maggior parte della stagione. Ma, come all’inizio del 2021? Voglio dire, è un mondo pazzo in cui viviamo, ma si spera che l’obiettivo sia all’inizio del ’21”. Le prime due stagioni di The Boys sono ora disponibili per lo streaming su Amazon Prime. Aspettatevi che la terza stagione inizi a girare tra pochi mesi.
- Ennis, Garth (Autore)