Durante un recente scambio di battute, l’attore Jensen Ackles ha dichiarato alcune considerazioni circa il suo personaggio Soldier Boy e sulla futura stagione di The Boys di Prime Video. Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo!
The Boys – Jensen Ackles
Durante la sua apparizione nel podcast Inside of You, Jensen Ackles, ha anticipato il futuro del suo personaggio Soldier Boy in The Boys L’attore ha detto che, se la produzione sceglierà di inserire il personaggio nella quarta stagione, le porte non sono chiuse.
Jensen Ackles ha poi continuato descrivendo il suo personaggio dicendo: “È un nonno. È degli anni ’40. Ha combattuto nella seconda guerra mondiale ed burbero e bigotto. Non invecchia, quindi è un supereroe di 40 anni che in realtà ha davvero 80 o 90 anni”.
La terza stagione di The Boys
La terza stagione di The Boys ha terminato le riprese a settembre dello scorso anno, ad annunciarlo fu la star Jack Quaid tramite un tweet che recitava: “Grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questa stagione. Questo pollice è per VOI! Adoro questo cast e la troupe così tanto. Non vedo l’ora che voi ragazzi vediate quanto sia fottuta questa stagione. Non siete pronti”.
Le riprese della tanto attesa terza stagione sono iniziate a fine gennaio 2021 a Toronto, in seguito di ritardi nella produzione dovuti al coronavirus (COVID-19). Tuttavia, fortunatamente, attualmente sono in corso quelle relative alla quarta.
Anche per la la stagione 3 tornano nel cast di The Boys: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles.
La terza stagione di The Boys farà il suo debutto il 3 giugno 2022.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento