In The Boys di Amazon Prime Video, il personaggio di Hughie Campbell – interpretato da Jack Quaid – ha un aspetto significativamente diverso da quello che aveva nella serie di fumetti originale di Garth Ennis e Darick Robertson. Lo stesso Quaid ha ora condiviso una vecchia foto di un tempo in cui ha cercato di incarnare un Hughie più simile a quello dei fumetti solo per divertimento. Quaid ha condiviso la foto in un post su Twitter. “[Due] anni fa ho cercato di assomigliare alla versione a fumetti di Hughie”, ha scritto. “Non volevo radermi la testa così ho indossato un berretto. Comunque godetevi questa foto da incubo!”
2 years ago I attempted to look like the comic book version of Hughie. Didn’t want to shave my head so I wore a beanie. Anyway enjoy the nightmare fuel! 🔪📟🥐🍼💪🏼 @TheBoysTV @SPTV @PrimeVideo @simonpegg @DarickR #theboystv pic.twitter.com/kmnQOIH8Gy
— Jack Quaid (@JackQuaid92) February 1, 2021
Jack Quaid risponde ad un fan
Se Jack Quaid non ha la testa rasata di Hughie nella foto, ha ancora il pizzetto e la felpa con cappuccio verde del personaggio. L’attore ha anche chiarito che questo è qualcosa che ha fatto nel suo tempo libero, scrivendo: “In nessun modo questo look è stato mai preso in considerazione dalla produzione … grazie a dio”. In particolare, Hughie è scozzese nei fumetti originali, mentre la versione di Quaid dall’adattamento televisivo è americana. Quando un fan ha chiesto se potesse fargli ascoltare l’accento scozzese di Quaid, l’attore ha risposto: “No.. non lo farò”.
L’artista e co-creatore di The Boys, Robertson, ha inizialmente modellato Hughie Campbell – che nei fumetti viene chiamato “Wee Hughie” – dopo l’attore Simon Pegg. Tuttavia, Pegg ha spiegato che non è mai stato all’altezza del ruolo nel live-action, dato che Hughie dovrebbe essere sulla ventina. Tuttavia, dopo che Quaid (che attualmente ha 28 anni) è stato scelto per il ruolo di Hughie, Pegg è finita per unirsi a The Boys di Amazon come Hugh Campbell Sr., il padre di Hughie. The Boys segue l’omonimo gruppo di vigilantes, che si sono presi la responsabilità di tenere sotto controllo i supereroi corrotti.
The Boys ha visto la sua prima stagione su Prime Video nel 2019, con la stagione 2 in arrivo lo scorso anno. Una terza stagione è in arrivo, con lo showrunner Eric Kripke che ha confermato che era in viaggio per Toronto per iniziare la produzione. Una serie di spinoff è attualmente in lavorazione anche per Prime Video.
- Il disco ha audio inglese.
- Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Attori)
- Hartley GorensteinProdotto
- Audience Rating: R (circondato)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!