C’è stato un po’ di trambusto in merito alla pubblicazione degli episodi di The Boys. Al contrario di quanto accaduto per la prima stagione (e per molti altri show destinati allo streaming), la popolare serie TV non è tornata in un’unica soluzione pronta per il binge watching. Lo scorso 4 settembre sono arrivate solo le prime tre puntate, mentre le prossime arriveranno una a settimana fino a ottobre, sempre di venerdì. Un modello di distribuzione che deriva direttamente dalla produzione, non dal servizio di streaming che ospita la serie.
The Boys, la scelta di scaglionare gli episodi è tutta della produzione
A raccontarlo è Eric Kripke, showrunner di The Boys. L’autore ha spiegato in una recente intervista che la decisione è stata indipendente da Amazon Prime Video, ma anzi è stato necessario convincerli. Alcuni erano insicuri su questo nuovo approccio, ma alla fine si è preferito procedere per questa strada. Queste le parole di Kripke nell’intervista:
“La scelta sulla programmazione è arrivata in realtà quando eravamo molto vicini alla conclusione della lavorazione. Più o meno quando eravamo a tre quarti della post-produzione. Per la cronaca, non è arrivata da Amazon. È arrivata dai produttori, siamo stati noi a proporla a loro. Molte persone lì erano in realtà riluttanti perché era un’idea nuova o che comunque loro non fanno così spesso. Noi lo volevamo davvero però e Amazon alla fine ha accettato di provarci“.
Il modello di distribuzione degli episodi di The Boys ha in effetti generato un po’ di reazioni negative. Alcuni appassionati hanno protestato perché desiderosi di vedere l’intera stagione in un’unica soluzione come in passato. Tuttavia è presto per fare bilanci sulla decisione: i risultati effettivi di questo cambio si potranno valutare quando lo show sarà concluso.
Voi cosa ne pensate? Siete convinti da questo modello distributivo o preferite il binge watching?
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE BOYS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Boys
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Homelander al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!