Cinema e Serie TVSerie TV

The Book of Boba Fett: il finale è stato visto più di quello di The Mandalorian

Un grande risultato per il finale di stagione

Il gran finale della prima stagione di The Book of Boba Fett è arrivato! I pareri da parte dei fan circa la serie possono essere discordanti ma una cosa è certa… il successo che l’ultima puntata ha ottenuto in termini di numeri. Scopriamo tutti i dettagli.

The Book of Boba Fett, il finale

Mantenere il livello qualitativo offerto da The Mandalorian non era sicuramente un compito facile. Tutti abbiamo amato le avventure di Mando in compagnia del piccolo Grogu! Tuttavia, The Book of Boba Fett può ugualmente vantare un traguardo importante.

The Book of Boba Fett ha infatti performato molto bene in termini di ascolti. Infatti, secondo le metriche di Samba TV (tramite Deadline ), nei primi cinque giorni dal suo debutto, 1,5 milioni di famiglie si sono sintonizzate per guardare l’episodio finale di The Book of Boba Fett su Disney+. Numeri davvero importanti dunque, anche in considerazione di quanto fatto da The Mandalorian. Infatti, quelle stesse metriche hanno registrato 1,1 milioni di visualizzazioni per il finale della seconda stagione di The Mandalorian (fine del 2020).

La dichiarazione di Ming-Na Wen

Dopo essere apparsa nella prima stagione di The Mandalorian , Ming-Na Wen non pensava che sarebbe tornata per interpretare di nuovo il ruolo di Fennec Shand. Vediamo insieme come ha commentato il suo ritorno.

“Oh Dio, no, no, no”, ha detto Ming-Na Wen a ComicBook.com quando gli hanno chiesto se sapeva che sarebbe tornata. “Voglio dire che il fattore determinante potrebbe essere stato diverse cose, sai, una, stavo davvero bene con il vestito [ride]. Mi sono sentita davvero così, perché conoscevo così tanto questo mondo che quando questo personaggio mi è stato presentato e io ho fatto molte ricerche, ho preso ispirazione dal suo nome, sai, ho lavorato al design dei capelli con Maria, e poi ho semplicemente lavorato con Dave [Filoni] mentre dirigeva e ci siamo conosciuti”.

Star Wars Hasbro The Black Series Boba Fett (Re-Armored) Casco Elettronico Premium, Roleplay The Mandalorian da collezione dai 14 anni in su
  • BOBA FETT (RE-ARMORED): Entra nel mondo Star Wars con questo casco premium di Boba Fett
  • CASCO ELETTRONICO PREMIUM: grazie a decorazioni dettagliate, imbottitura interna, attacchi regolabili e luci elettroniche, questo casco di Boba Fett in dimensioni reali (re-armored) è un’iconica integrazione a qualsiasi collezione di Star Wars
  • TELEMETRO ILLUMINATO CON HEADS-UP DISPLAY (HUD): basta premere un pulsante per abbassare il telemetro, così da attivare 2 LED rossi che lampeggiano “per la caccia” il LED bianco del display heads-up (HUD)
  • DESIGN ISPIRATO A THE MANDALORIAN: i fan possono immaginare scene della galassia di Star Wars con questo casco di alta qualità, ispirato alla serie live action su Disney+
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altri articoli per giochi di ruolo della serie Star Wars The Black Series ispirati ai film di Star Wars per creare la tua galassia (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

E a voi, è piaciuto The Book of Boba Fett? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio