La serie televisiva The Bear tornerà su Disney+ quest’estate con la sua Stagione 3. Ad annunciarlo è stato John Landgraf in persona (presidente di FX) durante il Television Critics Association’s 2024 Winter Press Tour.
Le riprese dovrebbero iniziare questo mese e la terza stagione sarà disponibile per il binge watching (sarà quindi pubblicata tutta insieme).
Cosa aspettarsi dalla terza stagione di The Bear
The Bear racconta le vicende di The Beef, un negozio di panini che lo chef Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White) eredita dal fratello Michael (Jon Bernthal) dopo la sua morte. Carmy si trova a dover affrontare una serie di sfide professionali e personali. Nella seconda stagione, Carmy e il suo staff, composto da Sydney (Ayo Edebiri), Richie (Ebon Moss-Bachrach) e altri, hanno realizzato il sogno di aprire un nuovo ristorante, superando ostacoli burocratici e creativi.
La serie, creata da Christopher Storer, ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica, vincendo dieci Emmy Award, tra cui quelli per il miglior attore protagonista, la miglior attrice non protagonista e il miglior attore non protagonista. Il cast della serie include anche Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Abby Elliott, Edwin Lee Gibson, José Cervantes, Oliver Platt, Corey Hendrix, Richard Esteras e Chris Witaske. Tra le guest star che hanno arricchito la serie ci sono stati Bob Odenkirk, Molly Ringwald, Will Poulter e Robert Townsend.
The Bear: la Stagione 3 uscirà a giugno 2024
La terza stagione de The Bear sarà disponibile tutta in una volta su Disney+ a partire da giugno 2024. Vi ricordiamo che sempre su Disney+ potete (ri)guardare anche le prime due stagioni.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale