Nelle ultime settimane indiscrezioni sempre più insistenti indicano in Vanessa Kirby la prossima Catwoman nel film The Batman. L’attrice ha finalmente rotto al silenzio, rispondendo ai rumor. “Non ne so niente. – ha ammesso la Kirby – Stai scherzando? Adorerei interpretare Catwoman. Mio Dio, sarebbe un sogno! Ma dovrei allenarmi un sacco, dovrei fare un sacco di squat!”. L’attrice ha dichiarato inoltre che non si sarebbe mai aspettata di essere la protagonista in un film d’azione nonostante il fatto che nell’ultimo periodo sia apparsa in molte pellicole del genere. Abbiamo infatti visto Vanessa Kirby in Mission Impossible – Fallout, e presto la vedremo nelle sale con Fast and Furious – Hobbs & Shaw.
Intanto sale l’attesa per The Batman. Il film vedrà molti villain relativi al personaggio, tra cui Pinguino, Enigmista, Due Facce e altri. Robert Pattinson, come sappiamo da tempo, interpreterà invece una versione più giovane di Bruce Wayne. Arrivano intanto prime notizie sull’inizio delle riprese del film. Il primo ciak avverrà a Londra, il 13 gennaio 2020.
Michael Gioacchino, impegnato in queste ore al Comic-Con di San Diego, ha rilasciato dichiarazioni lusinghiere su The Batman: “Matt e io abbiamo collaborato in Il Pianeta delle scimmie e Cloverfield. Parliamo di un grande regista, una persona fantastica, e so che sta lavorando molto duramente per fare un buon film”. Giacchino ha potuto sbirciare negli appunti di produzione di Reeves: “ho potuto vedere alcune cose che mi ha mostrato, e sono dannatamente belle e sorprendenti”.