Come parte del loro enorme annuncio di un universo completamente nuovo di film e spettacoli DC, la Warner Bros. ha confermato che il successo del 2022 The Batman, con Robert Pattinson nei panni dell’ultima versione del Cavaliere Oscuro, avrà un sequel. Hanno anche rivelato il suo titolo ufficiale: The Batman – Part II.
Il comunicato stampa per questo nuovo universo DC, che consisterà in dieci film e spettacoli per iniziare, non menziona ulteriori dettagli su The Batman – Part II. In effetti, The Batman – Part II non è tecnicamente parte di questo nuovo DC Universe, che avrà il suo film su Batman totalmente separato, chiamato The Brave and the Bold, e vedrà Batman collaborare con un nuovo Robin: suo figlio, Damian. Sarà invece marchiato come “DC Elseworlds” – un nome tratto dai fumetti e riferito a versioni alternative di eroi iconici – e si distingue dal resto del DCU.
Prova anche Amazon Video per 30 giorni GRATIS. Disdisci quando vuoi.
Il cast di The Batman
The Batman è uscito nel marzo del 2022 e ha incassato circa 770 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film ha visto Rpbert Pattinson nei panni di un Bruce Wayne più giovane e inesperto nei primi giorni della sua carriera combattendo il crimine a Gotham City. Ha affrontato Paul Dano nei panni dell’Enigmista e ha anche incontrato nuove versioni di Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz, e il Pinguino, interpretato da Colin Farrell. La fine del film ha introdotto il vicino dell’Enigmista all’Arkham Asylum, che sembrava essere l’ennesima incarnazione del Joker, interpretato da Barry Keoghan. Non c’è alcuna conferma che il Joker di Keoghan sarà al centro del sequel, ma sarebbe il punto di partenza più probabile e ovvio, basato sul primo film.
Il comunicato stampa che annuncia il nuovo universo non fa nemmeno menzione dei due spin-off televisivi di The Batman che dovrebbero arrivare su HBO Max. Quelle erano una serie sul Pinguino di Farrell e una serie ambientata ad Arkham Asylum. La DC ha annunciato altri cinque spettacoli in arrivo su HBO Max, tra cui uno su Lanterna Verde, Waller con Viola Davis, e una serie ambientata su Themyscira, la casa di Wonder Woman e delle Amazzoni. Resta da vedere se quegli spettacoli hanno sostituito i piani per i programmi TV di The Batman o li stanno semplicemente soppiantando. The Batman – Part II uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Ricordiamo, infine, che sono stati svelati i prossimi film DC Studios.
- Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano (Attori)
- Matt Reeves (Direttore)
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento