The Batman, la nuova pellicola firmata da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson nelle vesti di un Cavaliere Oscuro, vedrà nel cast un ingresso a sorpresa. Il portale Collider parla di una ragazza non nota al grande pubblico di nome Jayme Lawson. Non ci sono notizie riguardo il suo ruolo che viene tenuto segreto. Tra gli interpreti del cinecomic prodotto da Warner Bros dovrebbero esserci anche Andy Serkis nella parte di Alfred Pennyworth, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, mentre Colin Farrell potrebbe interpretare il malvagio Pinguino. Nel cast di The Batman ci saranno anche Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista.
Jayme Lawson, chi è l’attrice che entra nel cast di The Batman
Tornando a parlare di Jayme Lawson, sappiamo che si è da poco diplomata alla prestigiosa accademia Julliard di New York. Inoltre ha recitato a teatro in alcune produzioni di Romeo e Giulietta e in Amleto e attualmente è in scena con lo spettacolo For Colored Girls Who Have Considered Suicide/When the Rainbow Is Enuf. Sul sito della Juilliard, fino qualche tempo fa, era inoltre presente un video in cui Jayme svelava che il suo sogno era quello di interpretare Catwoman, parte però affidata a Zoë Kravitz. Stando a quanto sostiene IO9, l’attrice interpreterà un personaggio di nome Bella descritta come “una candidata politica in corsa per la carica a Gotham“.
The Batman è stato riscritto per consentire a Reeves una maggiore libertà creativa come regista. Reeves ha dichiarato in un’intervista che il film presenterà “una versione investigativa quasi noir di Batman” che enfatizzerà il cuore e la mente del personaggio e si ispirerà ad Alfred Hitchcock. In origine il film doveva essere scritto, interpretato diretto e prodotto da Ben Affleck, poi, varie vicissitudini, hanno portato ad un deciso cambio di rotta.
[amazon_link asins=’B00O4VQJQA,B003H06XO2,B07T1G32VH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97e5d724-fa0f-4d83-a4f9-aaa14d41ceb5′]