Cinema e Serie TVNews

Come sarebbe stato The Batman con Adam West?

Arriva un simpatico teaser dedicato all'attore scomparso nel 2017

I fan dei fumetti di tutto il mondo sono stati ossessionati da The Batman sin dall’uscita del film nelle sale all’inizio di marzo. Robert Pattinson è diventato rapidamente il Batman preferito di molti fan, ma cosa accadrebbe se un altro iconico Cavaliere Oscuro fosse apparso in questo epico dramma poliziesco? Se ci fosse Adam West nei panni di Batman? Questo è ciò che hanno chiesto le persone di Corridor Digital, e i risultati sono altrettanto piacevolmente assurdi come si potrebbe pensare.

Corridor Digital ha pubblicato su Twitter un teaser di 90 secondi di come sarebbe il Batman di West. L’attore ha interpretato il famoso The Dark Knight nel Batman TV Show del 1966 che è andato in onda per tre stagioni e consisteva in 120 episodi e in un film del 1966. Quello che noterai subito è che gran parte dei dialoghi di West, che è stato tolto dal contesto originale dello spettacolo, si adattano stranamente al mondo crudo di Matt Reeves. Il filmato inizia con una voce fuori campo di West che parla dell’uccisione di un “fuorilegge”, che è direttamente collegato al film del 1966. Di seguito il teaser con Adam West.

Adam West è purtroppo scomparso nel 2017, ma la sua straordinaria eredità di questo iconico supereroe sopravvive. Questo video è un ottimo modo per onorarlo e presentare a una generazione più giovane questo attore classico.

Ricordiamo che The Batman è un film del 2022 diretto da Matt Reeves e basato sull’omonimo personaggio della DC Comics. Prodotto da DC Films, 6th & Idaho e Dylan Clark Productions e distribuito da Warner Bros. Pictures, è un reboot cinematografico dei film su Batman. Matt Reeves ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Craig e Mattson Tomlin, e il protagonista Robert Pattinson. Quest’ultimo è affiancato da Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Andy Serkis e Colin Farrell. La pellicola vede Batman, che combatte il crimine a Gotham City da due anni, alle prese con le indagini sull’Enigmista, uno psicopatico serial killer che prende di mira l’élite di Gotham.

Batman: Serie Tv Completa (1966-'68) (13 Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio