Apple TV+ ha annunciato l’uscita della seconda stagione della serie di successo “The Afterparty“, dei vincitori Oscar Chris Miller e Phil Lord. L’uscita della nuova stagione sarà da mercoledì 12 luglio 2023. Narrata attraverso nuovi e noti generi cinematografici, la seconda stagione in 10 episodi partirà con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 6 settembre 2023.
Di cosa parlerà la seconda stagione di “The Afterparty”
Creato da Chris Miller, “The Afterparty” racconta un’unica serata vissuta da diversi personaggi, uno per ciascun episodio. Il tutto però attraverso l’uso di vari generi cinematografici e immagini uniche per adattarsi alla prospettiva del narratore.
Le star Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao tornano per la seconda stagione, che introdurrà un nuovo caso, con nuovi generi cinematografici e inoltre l’aggiunta al cast di Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hauser, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall, Vivian Wu, John Cho e Ken Jeong.
Nella seconda stagione ci troviamo a un matrimonio dove lo sposo viene assassinato e ogni invitato diventa un sospetto. Il detective Danner (Tiffany Haddish) arriva in aiuto di Aniq (Sam Richardson) e Zoë (Zoë Chao) a risolvere il caso interrogando membri della famiglia, amanti sfortunati e soci in affari e ascoltando il racconto del fine settimana da ogni invitato, ognuno con la propria prospettiva e stile visivo unici.
Scopri anche tutti i vantaggi del mondo Disney+
“The Afterparty” è prodotto per Apple da TriStar TV e Sony Pictures Television. Fa parte dell’ampio contratto televisivo quinquennale di Phil Lord e Chris Miller. La seconda stagione è scritta da Miller e Anthony King, sceneggiatore, produttore e interprete nominato ai Tony e agli Emmy. Entrambi sono inoltre produttori esecutivi. Chris Miller è produttore esecutivo insieme a Phil Lord attraverso la loro società di produzione, Lord Miller. La vicepresidente della Lord Miller Television Aubrey Lee è tra i produttori della serie.