Grazie ad un primo trailer ufficiale pubblicato proprio pochi istanti fa, possiamo dare un primo sguardo a Star Wars: The Acolyte, la nuova serie Lucasfilm ambientata nella Galassia Lontana Lontana in uscita a giugno su Disney+.
Il trailer di Star Wars: The Acolyte
Stando a ciò che sappiamo, The Acolyte sarà ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Star Wars: Episode I – The Phantom Menace. La storia seguirà un cavaliere Jedi (interpretata da Amandla Stenberg) e il suo ex insegnante (Lee Jung-jae) mentre indagano su una misteriosa minaccia per la galassia.
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Scopri di più!
Sebbene l’era dell’Alta Repubblica sia stata già esplorata attraverso fumetti, romanzi e videogiochi, “The Acolyte” rappresenta la prima incursione in live-action in questo periodo storico dell’universo di Star Wars. Un’era lontana dalle vicende della famiglia Skywalker, all’apice del potere della Repubblica e dell’Ordine Jedi.
Nel cast, oltre ai già citati Stenberg e Jung-jae, anche Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss e Margarita Levieva.
Star Wars: The Acolyte arriverà su Disney + a partire dal 4 giugno.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Nel frattempo in un’altra notizia relativa a Disney+, ma sponda Marvel, è arrivato un video di recap su X-Men ’97 che mostra i momenti salienti della serie animata originale.