Cinema e Serie TVFilmNews

Thanksgiving avrà un sequel, sempre diretto da Eli Roth

Eli Roth ha annunciato il sequel del film horror Thanksgiving, che ha conquistato il pubblico e ora si prepara a tornare sul grande schermo con una nuova dose di terrore. TriStar Pictures in collaborazione con Sony presenterà il ritorno del temibile John Carver, protagonista del film originale che ha incassato ben 30 milioni di dollari in tutto il mondo durante le prime due settimane di proiezione. Il film arriverà nel 2025.

Thanksgiving, sequel annunciato dal regista Eli Roth

Il primo film diretto da Roth ha ottenuto una valutazione certificata Fresh all’83% su Rotten Tomatoes, diventando così il film del regista con il punteggio più alto. La storia originale di Thanksgiving nasce dall’immaginazione di Roth e Jeff Rendell, i quali si sono ispirati a film slasher durante la loro giovinezza.

Come spiega Deadline, l’idea ha preso forma come uno dei numerosi trailer di film finti presenti nel cult movie del 2007 Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. Da allora, Roth ha coltivato l’ambizione di trasformare questo concept in un lungometraggio a sé stante, ambientato durante le festività del Ringraziamento a Plymouth, Massachusetts, dove i festeggiamenti si trasformano in una scia di terrore.

Thanksgiving Recensione Eli Roth Min

Il cast del sequel vedrà il ritorno di Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, e si arricchirà con le nuove presenze di Rick Hoffman, Gina Gershon e Tim Dillon.

La conferma su Instagram del sequel ha entusiasmato i fan del genere horror, ansiosi di rivivere l’atmosfera claustrofobica e spaventosa del primo capitolo. L’attesa cresce mentre Roth e il suo team preparano un nuovo capitolo che promette di sconvolgere ancora una volta gli spettatori durante la festa americana più nota.

Foglie di Acero Luci Addobbi autunnali Lucine, 3M 20 LEDs Autunno Foglia d'acero Ghirlanda Luci Halloween, 3AA Batteria Alimentato Ghirlande, Natalizie Decorazioni
  • Le luci a stringa a LED sono lunghe 10 piedi con 20 foglie d'acero realistiche, filo impermeabile flessibile. Alimentata da 3 batterie AA (non incluse), la luce della stringa in foglia d'acero non richiede alcuna spina, facile da usare.
  • Realizzate con foglie di plastica e tessuto di seta di alta qualità, le foglie d'acero sono resistenti e vivaci e possono essere conservate in modo permanente fino all'uso del prossimo anno. È anche flessibile e può essere facilmente attorcigliato in qualsiasi forma.
  • 2 modalità di illuminazione: lampeggiante e luce fissa. Basta premere il pulsante nel vano batteria per selezionare una modalità o cambiare modalità di tanto in tanto per divertimento.
  • Foglie d'acero realistiche: sarebbe bello per la stagione autunnale e Halloween. Decora il tuo tavolo, mensola del camino, telaio della porta, porta, ringhiera delle scale, avvolge la ringhiera, ecc. Ampiamente usato per Natale, Halloween, Capodanno, San Valentino, feste, matrimoni, compleanni e così via.
  • SICURO DA USARE: le luci delle corde sono significativamente certificate CE, sicuramente nessun rischio di scossa elettrica. Basso consumo e nessun calore anche dopo un uso prolungato, fresco al tatto e sicuro per i tuoi bambini e animali domestici.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fonti
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio