Site icon Orgoglionerd

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Rick Moranis potrebbe tornare

Arrivano nuove voci dal reboot/sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, che sarebbe in sviluppo per Disney+ e hanno dell’incredibile. Sembra infatti che ci sia la possibilità che Rick Moranis stia valutando la possibilità di emergere dal suo ritiro dal mondo del cinema e tornare nei panni del suo personaggio per questo film.

Rick Moranis nel reboot di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi? Forse sì

È importante sottolineare che per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione, che parla semplicemente di un avvio delle trattative. Questo significa che se anche c’è un fondo di verità in questo rumor (cosa che sembra comunque molto probabile) non è detto che le discussioni tra l’attore e lo studio vadano a buon fine. È possibile che non si riesca a convincerlo a rientrare dal suo ritiro.

Dopo aver ottenuto grande successo negli anni ’80 partecipando a film cult come Ghostbusters, Balle spaziali, La piccola bottega degli orrori e appunto Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Moranis sembrava avere una carriera sempre più grande davanti. Tuttavia, in seguito alla morte della moglie Ann Belsky nel 1991 decise di ridurre sempre più le sue apparizioni sul grande schermo, per potersi dedicare ai propri figli. Una scelta che piano piano ha portato alla sua scomparsa completa dalle scene, con il rifiuto di praticamente qualsiasi ruolo.

Al di là di alcuni brevissimi camei e alcuni lavori di doppiaggio, il suo ultimo ruolo risale al 1997. Si trattava proprio del capitolo finale della saga di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, in cui Rick Moranis interpretava il protagonista Wayne Szalinski.

In questo reboot/sequel dovremmo seguire le avventure del figlio del professore. Sarà lui a rimpicciolire i propri figli e a doverli riportare alle dimensioni originali, similmente a quanto accaduto nel primo film del 1989. A interpretarlo dovrebbe esserci Josh Gad.

Exit mobile version