Intrattenimento

Le terrificanti avventure di Sabrina: confermate due nuove stagioni

La serie Netflix dedicata alla streghetta di Greendale è stata già rinnovata per una terza e quarta stagione.

Sono passate solo pochissime settimane dall’arrivo su Netflix di Le terrificanti avventure di Sabrina, show che riporta sugli schermi l’omonima strega protagonista dei fumetti di Archie. La serie ha ricevuto in generale ottime recensioni dalla critica e l’accoglienza è stata molto buona anche da parte del pubblico. Anche per questo Netflix ha deciso di rinnovare le avventure di Sabrina per una seconda stagione pochi giorni fa. A quanto pare però le buone notizie per i fan della streghetta non sono finite.

Due nuove stagioni in arrivo per Le terrificanti avventure di Sabrina

Nel pomeriggio di ieri la piattaforma di streaming ha infatti confermato che ci sono tantissimi nuovi episodi in arrivo per la serie. Sabrina infatti tornerà sugli schermi di tutti gli appassionati per una terza e una quarta stagione, o meglio terza e quarta parte, per usare la terminologia riportata nell’annuncio.

La comunicazione è arrivata direttamente da uno dei profili ufficiali di Netflix, tramite un breve video. Protagonista del filmato è il gatto Salem, ritratto mentre gioca con una pallina, mentre un testo riporta l’annuncio dell’arrivo dei nuovi episodi. Di seguito potete trovare il tweet dell’annuncio della terza e quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina.

La didascalia del post recita: “E ORA, UN MESSAGGIO DA SALEM:

La notizia è stata commentata da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore e produttore esecutivo della serie con questo comunicato:

Lode a Satana! Sono grato ai miei partner a Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per il supporto fornito a questa visione più dark della strega teenager più famosa al mondo. E sono eccitato all’idea di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e crew, capitanato dall’inarrestabile Kiernan Shipka“.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo rinnovo per la serie? E qual è il vostro parere sull’episodio di Natale appena rilasciato?

[amazon_link asins=’8868836920,1627389873,B007PES60K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a990d436-0318-11e9-8357-21004464e7e2′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com
Fonti
IGN

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio