Godzilla è arrivato nel mondo di Magic: the Gathering con la nuova espansione e per l’occasione debutteranno delle terre speciali a tema. Si tratterà di uno speciale set parte della linea Secret Lair, che accompagnerà la release di Ikoria: Terra dei Behemoth. Carte originalissime nel design che saranno utilizzabili in tutti i formati del gioco, per dare al proprio mazzo un tocco in più.
Arrivano le terre di Godzilla per gli appassionati di Magic: the Gathering
Nel pack saranno presenti le cinque terre base, tutte con illustrazioni a tema Godzilla. Ognuna sarà in lingua giapponese, con un design full-art e foil. A occuparsi dei disegni saranno Jonas De Ro, Lucas Graciano, Jenn Ravenna, Grzegorz Rutkowski e Lars Grant-West.
A partire dal 7 maggio alle ore 9.00 PT (in Italia le 18.00) sarà possibile effettuare il preorder del pack sul sito dedicato. Bisognerà affrettarsi per procurarselo, dato che le vendite saranno aperte solamente per 24 ore. I fan però non devono preoccuparsi di restare a secco per eventuali speculazioni. Ci sarà infatti un rigido limite di un massimo di 15 acquisti per ogni cliente, di modo da evitare eventuali accaparramenti destinati a gonfiare il prezzo sul mercato.
C’è però ovviamente da tenere in conto la situazione attuale in relazione alla pandemia mondiale. È ancora possibile che i partner che si occupano della realizzazione delle carte non possano riprendere l’attività in tempo per quella deadline. La partenza dei pacchi incontrerebbe quindi un rinvio.