Black Panther: Wakanda Forever dell’anno scorso ha visto il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Tenoch Huerta nei panni di Namor, ma si scopre che Huerta ha in mente qualcosa di più del dominio della Marvel. Tenoch Huerta è interessato ad entrare in un altro franchise iconico se si presentasse l’opportunità: Star Wars. L’attore, durante l’apparizione al C2E2 questo fine settimana, ha ricevuto una domanda da un fan riguardo un “progetto da sogno” a cui fosse interessato e l’attore di Namor ha risposto: “Ne ho due. Voglio creare una trilogia sulla cultura mesoamericana e Star Wars”.
Rivedremo Namor in Avengers: The Kang Dynasty?
Tenoch Huerta non ha specificato se fosse interessato a un particolare progetto o personaggio di Star Wars, ma la reazione dei fan all’idea è stata molto positiva. Per quanto riguarda il futuro di Namor in termini di MCU, Jeff Loveness, sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty, ha già anticipato che il personaggio apparirà nel film, anche se nulla di ufficiale è indicato dalla Marvel.
Sebbene non sia stato annunciato nulla a questo punto, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha affermato che c’è molta storia da esplorare con il personaggio e sa che i fan lo vogliono. “Sai, le persone che leggono i fumetti sanno che ci sono 80 anni di storie con Namor a cui possiamo attingere“, ha detto Feige.” Quando finalmente rivedremo Namor, c’è almeno una cosa che sappiamo per certo sul personaggio: si riprenderà dalle ferite che le sue ali alla caviglia hanno subito durante il suo combattimento Wakanda Forever con Shuri.
“Con Namor, quando si trattava di stili di combattimento, ho attinto non solo da aspetti culturali come Lucha Libre… ma anche dalle culture asiatiche”, ha condiviso in precedenza il coordinatore degli stunt Aaron Toney. “Ho attinto da uno stile chiamato Baji, e Baji è uno stile che si concentra sul radicamento del tuo corpo mentre esegui colpi di spalla, colpi di gomito. Quindi, vedrai Namor fare cose che non sono ortodosse ma sono efficaci perché rappresentano lui.”
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK PANTHER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Panther
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di King Namor al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!