Il giorno in cui Netflix ha rilasciato la seconda stagione di Tenebre e Ossa è diventato ancora più entusiasmante per i fan di Grishaverse, poiché a quanto pare gli showrunner dietro l’adattamento fantasy hanno lavorato segretamente a uno spin-off di Sei di Corvi. Secondo EW, il nuovo progetto non è ufficialmente approvato dalla piattaforma e entrerà in fase di sviluppo solo se i nuovi episodi di Shadow and Bone avranno successo nelle prime settimane in cui saranno disponibili per lo streaming. Questa volta spetterà ai fan salvare il loro personaggio preferito, con il numero di spettatori che sarà il fattore chiave che deciderà il futuro del franchise.
Amazon Prime per 30 giorni gratis
Le parole di Eric Heisserer
“Uno dei motivi, non tutti, per cui ho avuto il privilegio di lavorare con Daegan Fryklind come co-showrunner nella seconda stagione è che ero impegnato con la stanza degli sceneggiatori di Six of Crows. Siamo pronti a lanciarlo con la sua storia“, ha detto Eric Heisserer, che ha lavorato come showrunner per la seconda stagione di Shadow and Bone, durante l’intervista. “Le sceneggiature di otto episodi sono fenomenali e sono davvero orgoglioso della mia squadra.”
Il potenziale spin-off si concentrerebbe sui Crows, che è un gruppo criminale che si è fatto strada fuori dalla feccia per perseguire i propri obiettivi. Nell’adattamento televisivo, i Crows sono rappresentati da Kaz Brekker (Freddy Carter), Inej Ghafa (Amita Suman) e Jesper Fahey (Kit Young). Quando inizia la seconda stagione di Shadow and Bone, la banda non si trova nella migliore delle situazioni, poiché viene costantemente inseguita a causa della loro incapacità di catturare Alina Starklov (Jessi Mei Lee). Dato che hanno deciso di aiutare l’Evocatore del Sole durante gli eventi della prima stagione, ora devono affrontare le conseguenze e restare nascosti finché non sarà sicuro per loro andare in giro in pubblico.
Cosa ci attende in Tenebre e Ossa
Dopo quasi due anni di attesa, Netflix ha rilasciato nuovi episodi del loro fortunato adattamento fantasy. I libri scritti da Leigh Bardugo sono una meravigliosa fonte di romanticismo, azione e mistero, e il nuovo capitolo della serie televisiva non farà eccezione. In questa nuova avventura, Alina e Mal (Archie Renaux) continueranno la loro ricerca per potenziare i propri poteri, al fine di sconfiggere il malvagio Darkling (Ben Barnes). Il destino di Ravka e dell’intero Grishaverse è in bilico, con Alina che deve trovare rapidamente una soluzione se vuole evitare che tutto ciò che conosce cada nell’oscurità.