Seth MacFarlane, il creatore e la voce originale di Ted, ha svelato oggi il primo teaser trailer della serie prequel, con tanto di data di uscita.
Cosa sappiamo della serie TV di Ted: teaser trailer, trama e data d’uscita
Il trailer ci mostra lo sboccato l’orsacchiotto nel 1993 intento nello scrivere una lettera al suo futuro sé. La gag ruota intorno al Ted del presente che rilegge la lettera scritta 30 anni prima, confermando che “si, abbiamo porno illimitato a portata di tasca” e “no, non abbiamo colonizzato la luna”.
La serie TV sarà quindi un prequel di quanto visto nei due film, e affronterà l’adolescenza di Ted e del suo miglior amico John Bennett. Nello specifico la serie racconterà di quando John (ora interpretato da Max Burkholder) ha 16 anni e la fama di Ted come primo pupazzo parlante al mondo è ormai scemata. Nel cast anche Scott Grimes e Alana Ubach (rispettivamente padre e madre di John) e Giorgia Whigham (che interpreta Blaire, la cugina di John).
La serie TV di Ted debutterà l’11 gennaio negli Stati Uniti (su Peacock). Al momento non è chiaro dove sarà possibile guardarla in Italia.
- IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
- CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
- LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
- ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.