L’ultima volta che abbiamo verificato come stavano andando le cose con l’imminente serie comica live-action di Peacock basata sul franchise di film di successo Ted è stato a luglio. Seth MacFarlane (The Orville, Ted & Ted 2, I Griffin) ha rassicurato i fan sul fatto che la serie avrebbe mantenuto l’umorismo e i temi per adulti dei film. Ora, quattro mesi dopo, sembra che ci stiamo avvicinando di un passo per vedere se le promesse verranno mantenute. Accompagnato da un’immagine di Ted che “aiuta” il montatore della serie Tom Costantino (The Orville), MacFarlane ha confermato che mancano “solo una settimana circa alla conclusione della produzione dello show”.
Seth MacFarlane parla della serie
Durante un’intervista con Seth MacFarlane su The Orville nel mese di Luglio, Steve Weintraub di Collider non ha potuto perdere l’opportunità di parlare di un altro attesissimo progetto del creatore de I Griffin. All’inizio di quest’anno, Peacock ha rivelato il cast della loro serie prequel di Ted, che riunirà il pubblico con l’orsacchiotto più sboccato del mondo apparso per la prima volta nel film del 2012. Seth MacFarlane ridarà la sua voce al personaggio principale, naturalmente Ted.
Durante l’intervista, MacFarlane si è preso un po’ di tempo per rivelare come stanno andando le riprese dello show. Il creatore e regista della serie ha anche attirato l’attenzione sul fatto che Ted è una serie storica in termini di protagonista in CGI. Inoltre, ha parlato di come la serie si relaziona ai film in termini di tono.
Queste le parole del regista: “Sta andando alla grande. Guarda, è senza precedenti fare una serie televisiva in cui il tuo personaggio principale è completamente generato in CGI. Penso che per i film, ci siamo così abituati, ma non pensi al fatto che questo non sia è stato fatto fino a questo punto per la televisione. Quindi è nuovo. Sta andando alla grande. È un prequel che si svolge nel 1993 e abbraccia quell’era, abbraccia gli anni Novanta e traccia quella che è essenzialmente l’adolescenza di Ted, immagino. L’adolescenza di Ted e John. Cresciuto in un sobborgo di Boston. Guarda, come qualcuno che è cresciuto in quella parte del paese, è una cosa divertente da provare e ricreare. I set stessi sono stranamente nostalgici. Ma sta andando alla grande”.