Cultura e SocietàLifestyleNews

Techyon, l’80% dei ruoli dirigenziali ricoperto da donne

Nel 2021 il personale a tempo indeterminato aumenta del 173%

La multinazionale Techyon, specializzata nell’HR per il mondo tech, continua a crescere, facendo trovare ai professionisti il lavoro dei sogni e alle aziende le migliori risorse disponibili. Nel 2021, il personale assunto a tempo indeterminato sale del +173% rispetto l’anno precedente. Ma la nota particolarmente positiva per il mondo della tecnologia è che l’80% dei ruoli dirigenziali di Techyon riguarda giovani donne manager.

Techyon: 8 manager su 10 sono donne

Francesca Bauccio, Business Solutions Manager entra in Techyon tre anni fa. E oggi commenta: “Techyon, azienda giovane, dinamica e flessibile, è la realtà perfetta per chiunque desideri lavorare in un ambiente stimolante e abbia voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale che porti al raggiungimento di ambiziosi obiettivi in tempi rapidi”.

Techyon premia i talenti migliori, le capacità e competenze più sviluppate. Per questo contribuisce attivamente al posizionare donne manager in ruoli importanti in azienda. L’anno scorso questo impegno è stato riconosciuto dalla nomina come “Women Value Company – Inclusione, talento femminile e parità di genere”, promosso da Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo. E Techyon promuove molte altre attività per riconoscere le pari opportunità. In accordo con l’obiettivo 5 dell’Agenda 2030 dell’ONU per lo Sviluppo Sostenibile.

techyon donne manager

Francesca Bauccio continua spiegando che “Lavorare in Techyon significa poter godere di benefit straordinari. Qui ho potuto sperimentare cosa vuol dire lavorare in un ambiente veramente attento alle esigenze dei dipendenti. I corsi di aggiornamento garantiti ci permettono di rafforzare le nostre competenze, lo smart working ci permette di coniugare al meglio vita privata e vita lavorativa. Inoltre, raggiungere posizioni di livello grazie alle proprie qualità qui è realmente possibile”.

Fra le attività promosse per sostenere i professionisti, il Camp alle Canarie. In una cornice fantastica, la possibilità di fare team building e incontrare colleghi di altre sedi europee. Un camp gratuito con la possibilità di lavorare in smart working, bilanciando vita lavorativa e vita privata. E poi c’è Techyon Exchange, con la possibilità di lavorare in altre sedi estere dell’azienda.

Potete conoscere meglio l’offerta e i valori di Techyon sul sito ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2022 PC Portatile MacBook Air con chip M2: display Liquid Retina 13,6'', 8GB di RAM, 256GB di archiviazione​​​​​​​ SSD storage, tastiera retroilluminata; color​​​​​​​ Mezzanotte
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook ultraversatile per lavorare, giocare e creare come e quando vuoi.
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU fino a 10-core e fino a 24GB di memoria unificata, puoi fare di più a tutta velocità.
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e notte.1
  • SPETTACOLARE E AMPIO DISPLAY - Il display Liquid Retina da 13,6" ha più di 500 nit di luminosità, ampia gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori per immagini brillanti e dettagli incredibili.2
  • VIDEOCAMERA E AUDIO EVOLUTI - Videocamera FaceTime HD a 1080p, tre microfoni in array, sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale: una gioia per gli occhi e per le orecchie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio