Site icon Orgoglionerd

Un primo teaser per The Marvels preannuncia il trailer di oggi

Un primo teaser per The Marvels preannuncia il trailer di oggi thumbnail

Il primo trailer di The Marvels sarà svelato oggi durante la puntata di Good Morning America. I Marvel Studios hanno intanto pubblicato un piccolo teaser di The Marvels, che non mostra alcuna immagine del film, ma ci fa ascoltare “una trasmissione dallo spazio”.

Ricordiamo che il film, originariamente previsto per il 28 luglio, uscirà il 10 novembre, la conferma arriva con un nuovo poster. Il nuovo poster ci offre una prima occhiata a tutti e tre gli eroi insieme. Vediamo Kamala a terra, sopra di lei in aria c’è Carol, e più avanti nel cielo vediamo Monica. I loro poteri sono ulteriormente distinti rispettivamente dalla tonalità arancione, viola e blu. Anche lo slogan di The Marvels è stato aggiornato, poiché il poster recita “Più in alto, più lontano, più veloce, insieme”.

Cosa ci attende in The Marvels

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

The Marvels seguirà Kamala mentre “naviga in uno scenario di scambio di corpi con il suo idolo” Carol Danvers, come si vede in una scena post-credit per Ms. Marvel. Secondo DaCosta, l’obiettivo è che il sequel si concentri su “questi personaggi come esseri umani e non necessariamente come supereroi”. Una sinossi del film ha rivelato che Carol, Monica e Kamala devono lavorare insieme per salvare l’universo dopo che Carol ha incontrato “un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree”, che fa sì che tutti e tre i loro poteri vengano coinvolti. The Marvels arriva nelle sale il 10 Novembre.

Il presidente e direttore creativo dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato che in The Marvels Kamala Khan “ruberà” la scena. Parlando con Entertainment Weekly, Feige ha discusso di quali sono stati i principali risultati per i Marvel Studios durante la Fase 4, che ha introdotto diversi nuovi personaggi nell’universo cinematografico Marvel in una varietà di film e programmi televisivi. “Spero che impariamo qualcosa su ogni progetto“, ha detto. “Sono stato molto soddisfatto di tutto ciò che abbiamo fatto. Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso dello show di Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che essenzialmente ruba la scena in The Marvels. Mi rende entusiasta che le persone, spero, vedano quel film e poi tornino indietro e rivedano quegli spettacoli su Disney+”.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version