Tra le novità più interessanti del palinsesto di Netflix per il prossimo futuro, spunta il teaser di Suburræterna. Si tratta di una serie spin-off dell’acclamato successo Suburra. Questa nuova serie vede come regista Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda. Tra gli attori presenti troviamo Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini. Suburræterna sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 14 novembre.
Ma ora vediamoci insieme il teaser di Suburræterna:
Due parole su Suburræterna
Suburræterna ci porta a Roma nel 2011. E ci mostra una Città Eterna sull’orlo di una crisi di nervi. Il governo rischia di cadere. Il Vaticano è in crisi. Le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. Nel mondo di mezzo Cinaglia (Filippo Nigro) ha cercato di raccogliere l’eredità di Samurai. Insieme a Badali (Emmanuele Aita), continua a gestire gli affari criminali della città. Ad aiutarlo Adelaide (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), che sono rimaste a capo degli Anacleti. E inoltre Nadia (Federica Sabatini), che le aiuta a gestire le piazze di Ostia.
Approfitta della super promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade oggi 20 Settembre!
Ma c’è chi questo sistema non lo accetta più. Ci saranno nuovi protagonisti in questo mondo, che scenderanno in campo e stravolgeranno gli equilibri di Roma. Inizia così una rivoluzione che parte dalla Chiesa al Campidoglio e arriva fino alle spiagge di Ostia. Un tumulto che si espande velocemente, con l’obiettivo di cancellare ogni traccia del passato. Spadino (Giacomo Ferrara) dovrà tornare a casa, per evitare che la sua famiglia venga messa in pericolo insieme a tutto il resto dell’equilibrio. E dovrà cercare nuovi alleati, anche dove non avrebbe mai pensato di trovarli. Ma la guerra è guerra, i tuoi nemici sono i miei amici, e sul piatto c’è il controllo di Roma.
Con il teaser di Suburræterna ci viene promesso un grande spettacolo
Considerato il teaser di Suburræterna e il successo che ha avuto Suburra, questo show promette di essere una serie da non lasciarsi perdere. Uno show carico di suspense, azione e dramma, interpretato da un cast eccezionale, che porta sulla scena una trama che vi terrà incollati allo schermo.
Vi ricordiamo infine che Suburræterna arriverà solo su Netflix a partire dal 14 novembre 2023.