Site icon Orgoglionerd

Il teaser della seconda stagione di Loki offre una nuova visione del Dio del Caos

Il teaser della seconda stagione di Loki offre una nuova visione del Dio del Caos thumbnail

C’è un sacco di clamore che circonda Marvel Studios e Disney+ riguardo alle importanti modifiche al loro calendario di uscita per il 2023/2024 e come esse influenzino diversi spettacoli. Per questo può essere una buona mossa per loro parlare d’altro. Quindi tornare a promuovere la seconda stagione di Loki, con Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino come protagonisti. Con la seconda stagione di Loki pronta a debuttare il 6 ottobre, ecco il teaser appena reso pubblico:

Loki Stagione 2 | Dal 6 Ottobre su Disney+

In arrivo la seconda stagione di Loki

La seconda stagione di Loki, di cui è appena uscito il teaser, arriverà su Dismey+ a partire dal 6 ottobre. Nel frattempo è già stato rivelato anche il trailer ufficiale, a cui abbiamo dedicato un altro articolo.

Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +

Una stagione che saprà regalarvi nuove soprprese, con i salti di Loki tra passato, presente e futuro. La seconda stagione di Loki riprende subito dopo il sorprendente finale della prima stagione, quando Loki si trova coinvolto in una lotta per l’anima dell’Autorità della Variazione Temporale. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e un gruppo di nuovi e vecchi personaggi, Loki naviga un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e una nobile missione.

Nel cast della seconda stagione di Loki ci sono Hiddleston, Di Martino, Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice, con Jonathan Majors e Ke Huy Quan. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Lo sceneggiatore principale è Eric Martin. Gli executive producer includono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron, con Trevor Waterson come co-executive producer.

Exit mobile version