C’è un sacco di clamore che circonda Marvel Studios e Disney+ riguardo alle importanti modifiche al loro calendario di uscita per il 2023/2024 e come esse influenzino diversi spettacoli. Per questo può essere una buona mossa per loro parlare d’altro. Quindi tornare a promuovere la seconda stagione di Loki, con Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino come protagonisti. Con la seconda stagione di Loki pronta a debuttare il 6 ottobre, ecco il teaser appena reso pubblico:
In arrivo la seconda stagione di Loki
La seconda stagione di Loki, di cui è appena uscito il teaser, arriverà su Dismey+ a partire dal 6 ottobre. Nel frattempo è già stato rivelato anche il trailer ufficiale, a cui abbiamo dedicato un altro articolo.
Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +
Una stagione che saprà regalarvi nuove soprprese, con i salti di Loki tra passato, presente e futuro. La seconda stagione di Loki riprende subito dopo il sorprendente finale della prima stagione, quando Loki si trova coinvolto in una lotta per l’anima dell’Autorità della Variazione Temporale. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e un gruppo di nuovi e vecchi personaggi, Loki naviga un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere libero arbitrio e una nobile missione.
Nel cast della seconda stagione di Loki ci sono Hiddleston, Di Martino, Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice, con Jonathan Majors e Ke Huy Quan. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Lo sceneggiatore principale è Eric Martin. Gli executive producer includono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron, con Trevor Waterson come co-executive producer.