Lo studio di produzione Corridor Crew ha recentemente rilasciato un trailer non ufficiale di Batgirl, dando ai fan un’idea di come potrebbe essere stato il blockbuster cancellato del DC Extended Universe.
Il trailer realizzato dai fan combina una miscela di filmati esistenti estratti da una serie di fonti, tra cui Batman del 1989 e Justice League del 2017, e nuovo materiale girato da Corridor Crew. L’attore Jordan Coleman sostituisce la star di Batgirl Leslie Grace in molte di queste riprese, vestita con una stretta approssimazione del costume di Grace nella produzione scartata. Il trailer di Batgirl di Corridor Crew vanta anche un’impressionante riproduzione di Firefly di Brendan Fraser, fino ai caratteristici lanciafiamme del supercriminale.
Batgirl cancellato ad Agosto
La Warner Bros. ha bruscamente cancellato Batgirl nell’agosto 2022, anche se l’esclusiva HBO Max era già in fase di post-produzione. Un trailer ufficiale del film non è mai stato rilasciato e i recenti commenti del co-regista Bilall Fallah suggeriscono che lo studio è entusiasta che le riprese di Batgirl non vedano mai la luce del giorno. Fallah ha ricordato come ha tentato di salvare Batgirl registrandolo sul suo telefono solo per scoprire che la Warner Bros. aveva già rimosso tutto ciò che lui e il co-regista Adil El Arbi avevano girato dai suoi server. “Tutto era sparito. Eravamo [come]… ‘Fottuto merda!’… Non [nemmeno] abbiamo mantenuto [le scene] con Batman in [esse]“, ha detto.
Come accennato da Fallah nei suoi commenti, il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman in Batgirl è stato uno degli aspetti più attesi della produzione. La compositrice Natalie Holt ha recentemente rivelato che il film DCEU avrebbe persino incorporato il tema iconico di Danny Elfman di Batman e il suo sequel, Batman Returns, con Elfman che le ha dato la sua benedizione per farlo. “Volevo usare il tema Batman originale [di Elfman] per Michael, per mantenere quella continuità [dai precedenti film di Batman di Keaton]”, ha detto Holt.
La performance di Michael Keaton non è stata l’unico punto di forza di Batgirl, però. Secondo quanto riferito, il pubblico di prova ha reagito positivamente al ritratto di Barbara Gordon/Batgirl da parte di Leslie Grace, e da allora Brendan Fraser ha elogiato pubblicamente il lavoro della sua co-protagonista nel film. “Leslie Grace è la sua omonima. È dinamica”, ha detto. “Ha dato un’ottima performance. È una professionista valida. Vedrai di più da lei. E non vedo l’ora.”
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!