Cinema e Serie TVFilm

Ma davvero Taylor Swift potrebbe interpretare Dazzler in Deadpool 3?

E se Taylor Swift apparisse in Deadpool 3? Magari nel personaggio di Dazzler? È bastata una semplice foto sul web per spalancare le porte a un mare di ipotesi decisamente suggestive. Certo, sarebbe una foto comunissima, se non fosse che i protagonisti dello scatto sono la popstar più ascoltata al mondo e due degli attori protagonisti di uno dei film più discussi dell’MCU.

Una foto di Taylor Swift con il cast di Deadpool 3 scatena il rumor

Tutto è accaduto domenica sera, quando al MetLife Stadium è andata in scena la partita di NFL tra i Kansas City Chiefs e i padroni di casa New York Jets. Allo stadio c’era anche Taylor Swift, che a quanto pare è nel mezzo di una frequentazione con Travis Kelce, trentatreenne tight end dei Chiefs. Ma l’informazione che più ci interessa non è per chi era la Swift allo stadio, ma con chi.

Guarda qui Deadpool con Prime Video

La popstar si è infatti presentata all’impianto sportivo in compagnia di Shawn Levy (regista di Deadpool 3), Ryan Reynolds e Hugh Jackman (i due protagonisti del film). Il poker di celebrità ha anche scattato e pubblicato una foto insieme, accompagnati da Blake Lively (moglie di Reynolds e grande amica di Taylor Swift).

Le ipotesi: potrebbe interpretare Dazzler?

Certo, potrebbe trattarsi di un gruppo di amici che assiste a una partita di NFL. Ma perchè rovinare la prospettiva di una collaborazione con la verità? I fan hanno infatti cominciato a fare speculazioni sull’eventuale cameo di Taylor Swift nel prossimo capitolo di Deadpool. Del resto il franchise ci ha abituato a sorprese del genere (ricordate il cameo di Brad Pitt in Deadpool 2?)

In realtà non è la prima volta che Taylor Swift viene associata al Marvel Cinematic Universe. Già nel 2016, quando Fox rilasciava X-Men – Apocalisse, in molti avevano speculato sulla partecipazione della cantante al film. Nello specifico si vociferava di un cameo per il personaggio di Dazzler

Dazzler e Taylor Swift hanno in effetti molto in comune. Il personaggio Marvel è infatti un’ex popstar dai lunghi capelli biondi che, dismessi i panni della cantante, diventa una supereroina. 

Data la struttura della storia di Deadpool 3, e l’inclinazione del franchise a sorprendere i fan con cameo e crossover, molti fan Marvel credono che quella foto non rappresenti solo una semplice serata tra amici allo stadio. E voi? Che ne pensate? Nel frattempo sono partite le fan art online.

Deadpool 3 è stato una delle produzioni maggiormente colpite dallo sciopero di attori e sceneggiatori. Il film, salvo ulteriori intoppi, dovrebbe arrivare al cinema a maggio 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

📺Fallout è la migliore serie TV della storia di Prime Video: è il secondo titolo più visto di sempre
🧚I Due Fantagenitori tornano con un reboot (senza Timmy), ecco il trailer
🦹‍♂️Tutto quello che c’è da sapere sui camei dell’ultimo episodio di X-Men ’97
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio